Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

problemi con macchina da caffè didiesse frog?

LA pompa no tira su l'acqua...l'ho smontata e dentro di rotto o che perde non c'e nulla .... qualcuno ha mai avuto problemi con questa macchina!?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Verifica se l'apirazione è intasata,,, ma ci credo poco.

    Probabilmente la pompa non tira perchè ha del calcare .

    In assistenza 30 euro dovrebbero bastare per risolvere.

    Visto che l'hai smontata , vicino alla pompa ci dovrebbero essere 2 tubi metallici o in pvc con doppio dado....svita il dado verso il tubo tenendoli entrambi con le chiavi altrimenti pieghi il tubo.....e proprio li trovarai le placche di calcare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    La macchina non funziona quando premo il pulsante per la fuoriuscita del caffe, se premo due volte quello di accenzione parte che tipo di problema puo essere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • salve la leva si blocca e non scende bene cosa puo essere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    da qualche giorno costantemente oramai lampeggia la spia inerente al tasto da spingere per erogare il caffè.... aiuto che puo essere? l acqua c è.... grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    SALVE IL CAFFE ESCE TIEPIDO SICURAMENTE LA RESTENZA QUALCUNO PUO CONSIGLIARMI GRAZIE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' di sicuro il martescano che non innesca più sul ponfrino e quindi l'acqua non viene aspirata, mi sembra ovvio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io nn so...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.