mi descrivereste la vostra casa?

sapete amo the sims e costruire case ma ho esaurito tutte le mie idee ... mi decrivereste la vostra casa? ciauz

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sembra difficile però ci provo:

al piano terra:

vi è un'entrata, tipo porta di vetro scorrevole che da sulla piscina esterna. la stanza d'entrata è in stile etnico con divani tipo in paglia e un tavolino basso basso...nella parete opposta della porta d'entrata vi è una grande finestra ( grande come quasi mezza parete) che da sullo studio, dove vi è una libreria, una scirvania, due poltrone e un camino..

da un'altra porta della stanza etnica si arriva in salotto, che è separato dallo studio da una parete in mattoni... il salotto è la stanza più grande.. è abbastanza minimalista, ha solo un tavolo, un divano e la televisione.. dal salotto c'è un arco che porta alla mia camera da letto sulla destra, ad una camera per gli ospiti sulla sinistra e dritto vi è il mio bagno con la doccia-sauna e una poltrona...ah già dal salotto, vi è anche un'altra porta che da sul retro del giardino

al primo piano:

al primo piano si può accedere tramite scalinata esterna dalla parte davanti della casa, passando x il terrazzo, o da scalinata interna dal salotto al piano di sotto.

salite le scale si entra in un altro salotto, più piccolo di quello sotto, dove c'è il mobile x il telefono, 2 poltrone, un tavolino e un mobile..

alla sinistra del salotto vi è una porta che da in cucina, mentre dalla parte opposta della porta d'entrata vi è un corridoio che porta ad un ripostiglio, altre due camere da letto ed un altro bagno.

vi è un'altra stanza a fianco del salotto che è tipo taverna, con tavolo r caminetto. da questa stanza con scala a chioccia si accede ad una specie di soppalco, dove vi è un altra stanza tipo mansarda, con un altro letto per gli ospiti..

la casa è circondata da giardino su tutti e 4 i lati.

non ho mai descritto la mia casa quindi penso di essermi spiegata male :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

ah la mia è il doppio della lilly che senz'altro vivi in un mini...............

scherzo ingresso. cucina abitabile snaidero ( la adoro anche se ha 4 anni) sala enorme 6x7

3 camere da letto ( i figli se ne sono andati da casa adesso una cameretta è lo studio di mio marito l'altra cameretta è il mio disbrigo

camera matrimoniale nostra 7X6 ( NA CASERMA) bagno e ripostiglio

essendo una costruzione anni 70 stanze grandissime bella molto bella la cambierei solo perchè non c'è l'ascensore ma stanze cosi' grandi non le fanno piu' per traslocare dovrei buttar via tutti i mobili ( nuovi)

• 1 decennio fa

miniappartamento di 45mq,il salone e la cucina è tutto insieme.La cucina è stile country bianca e rossa,il salone è etnico muro tamponato arancio e divano rosso,tavolo rosso,sedie rosse.IL bagno è bianco e turchese,la camera da letto lilla e il letto imbottito bordeaux,armadio e comodini bianchi,tenda rossa.Tutta qui...piccola ma carina...

• Anonimo
    1 decennio fa

Lilly ma la tua nn è na casa è la reggia di barbie ;) beh nn ti posso essere molto d'aiuto,dal momento ke studio cm studente fuori sede a roma ed abito da sola in una casa di studenti...sn esperienze ke o fai alla mia età o non le fai +,ma ti dirò nn vedo l'ora di avere la casa dei miei sogni e di arredarla personalmente!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.