preservativi...DUREX ?

ragazzi il mio amore (mentre lo facciamo) deve tenere il preservativo alla base se no scappa..ma è normale? eppure appena lo mette aderisce bene..in senso ..non ke gli sta pikkolo"

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Quando se lo mette deve stringere la punta del preservativo (insomma quella parte dove poi va a finire lo sperma), non ci deve essere aria, altrimenti scivola. Di solito quando il pene è un po' troppo grande non si riesce a srotolare bene il preservativo e ci passa dell'aria.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    probabilmente ha preso il durex con la molla.

    Scappano sempre.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    forse perché perde un po' l'erezione mentre lo fate..altrimenti non gli andrebbe bene sin da subito..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se il preservativo scappa significa ke c'è poco poco dentro!!!!!

    mi spiace

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Usa l'Attack.

  • Bho...prova a seguire il consiglio di ukraino! Così non scappa più!

  • Gegè
    Lv 4
    1 decennio fa

    Che preservativo usate? settebello?

    Cmq non dovrebbe scappare,deve metterlo fino in fondo!!

    Casomai provate a cambiare tipo di preservativo...sempre quello della durex però un altro tipo!

    un bacio =)

  • Maya
    Lv 4
    1 decennio fa

    frs ci da tr dentro, ce l'ha pikkolo o è superdotato. io since nn mi intendo tnt di preserativi xo se nn riuscite ad usarlo xke nn cominci cn la pillola.

    baci kiss kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    xkè il tuo ragazzo ha il pene piccolo

  • 1 decennio fa

    no non l'ho mai sentita sta cosa,in genere si fa qnd è tutto finito...fagli provare a cambiare marca di preservativi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.