Credete che ci sia destra e sinistra in italia?

secondo me noooooooooooo!

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Io credo che la destra e la sinistra si vedano solo nei salottini televisivi quando poco ci manca che si ammazzino! Per il resto è tutto un teatrino studiato a tavolino. Hai presente Uomini&Donne?!? Il Ballo delle Debuttanti?!? Amici di Maria De Filippi? Uguale identico! Tutte le litigate seguono lo stesso copione. Gli autori degli studi televisivi dovrebbero soppiantare i registi dei kolossal...farebbero carriera!

• 1 decennio fa

destra e sinistra???? E cosa sarebbero???? XD no guarda secondo me in Italia destra e sinistra non sanno nemmeno cosa vuol dire.... L' estremismo è del tutto assente!

• 1 decennio fa

no in italia non c'e' piu' niente, solo il tirare a campare e l'arraffa arraffa

• 1 decennio fa

Ideologicamente si, Politicamente no...già dividere fra "onesti" e "disonesti" sarebbe una bella lotta...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non esiste destra e sinistra in Italia. Gli unici partiti di destra e sinistra veri sono quelli estremisti. Sarà pure tabù la parola estrmisti, ma intanto è così: solo loro la rappresentano la propria parte politica. Tutto il resto è menefreghismo e poltrone. Ciao!

• 1 decennio fa

Ma quale desta e sinistra.Esiste solo la casta,divisa solo all'apparenza.Grazie a Dio che ogni tanto qualcuno posta domande di questo genere.Ti ho acceso una meritatissima stellina

• Anonimo
    1 decennio fa

sì anche perchè il centro ha fatto il suo tempo

• 1 decennio fa

Ma quale destra e sinistra???? in italia nn si fa' nemmeno politica...esiste solo la nobile arte del *******...e delle bustarelle....siamo il 54 paese nel mondo per corruzione togliatti e mussolini si stanno rigirando nella tomba per la ***** che c'è nel paese!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io kredo in grillo e nn nella destra e nella sinistra attuale perkè sono 2 ***** di gnu

• Alvin
    Lv 6
    1 decennio fa

Il concetto di destra e sinistra è un concetto ormai tramontato assieme all'inesorabile tramonto dei partiti di massa. I partiti di massa oggi non hanno più alcun senso, e anche questa vecchia distinzione di "rosso" e "nero" ormai non ha più alcun significato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.