Come si conquista un uomo del capricorno?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
vorrei qlk consiglio x conquistare un ragazzo + grande d me k è del segno del capricorno...io sono bilancia :) grazie a tutti :) ciao ciao
(10punti alla risp migliore! ;D )
Migliore rispostaScelta del richiedente
tieni conto che ai ragazzi del capricorno piacciono le ragazze che sentono difficili da conquistare

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
scelgo la tua come miglior risposta xk è quella k m sembra + esatta ma ringrazio tutti x avermi risposto! grazie :) ciao ciao
  • 1
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • IO e IL Mio ESSERE ha risposto 6 anni fa
    I ragazzi capricorno amano le ragazze cn stile magre diciamo "fighettine" cioè vestite bne e ke hanno una certa educazione cioè nn devono fargli fare fiduca insomma amano le ragazze sistemate. DIciam ke amano un pò l'apparenza. Poi il capricorno per conquistarlo bisogna ke si dicono csi dolci qnd essere mlt carine.e Poi la migliore csa e ke tu faccia ciò ke ti sent in ql momento!spero di essere stata di aiuto!!!!!cIAoooooooooo
    • 1
    • Commento
  • Happiness ha risposto 6 anni fa
    be è una domanda difficile. il mio consiglio è quello di chiedergli ciò che gli piace e cerca di accontentarlo e vedrai che sarà tutto tuo e non ti sfuggirà più
    • Valuta
    • Commento
  • vava ha risposto 6 anni fa
    come un uomo del leone o dei pesci o dei gemelli o del toro...devo andare avanti ma che razza di domande vedi di conoscerlo per capire come conquistarlo che senso ha dai
    !?
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana: