un amicizia o se non di più non vissuta tra mille ostacoli e perplessità....?

...vi è mai successo di conoscere una ragazza in chat e per quasi tre anni 6 stato a parlare...sentirti per telefono...guardarsi attraverso fotografie,e poi fino al punto di star male per questa persona e non andar mai da lei???x ostacoli ke ci sono???.......

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

a me e' capitata una cosa simile anni fa,quando ancora non si chattava come oggi.Mi scrivevo con un ragazzo siciliano(io vivevo in puglia),lettere,telefonate,regalini,lui mi ha persino spedito una catenina con meta' cuore con le promessa che quando ci saremmo incontrati lo avremmo riunito.Tra di noi c'era una stupenda amicizia e lui era diventato il mio migliore amico anche se non lo avevo mai incontrato.Siamo stati sul punto di incontrarci diverse volte ma qualcosa e' sempre andata storta....tipo lui era in un paese vicino al mio ma non riusci' a trovare la coincidenza con un mezzo per venire al mio paese....quando il destino ci si mette!poi sono successe un sacco di cose,io mi sono sposata e sono venuta in canada e lui mi sembra che e' diventato marescello.L'ho sentito un po' via internet ma poi ci siamo persi!e mi dispiace tanto.Secondo me dovresti fare di tutto per incontrarla sopratutto se fra di voi non c'e' solo amicizia.Quali sono questi ostacoli cosi' insormontabili?tutto si supera se lo si desidera davvero!buona fortuna e non perdere tempo...organizzati e vai!!!!!!KiKi b ha ragione pero' se tu che devi valutare,pensi che questa ragazza per 3 anni ti abbia preso in giro?sei sicuro che vuole incontrarti?e anche se cosi' fosse non penso che puoi continuare cosi' e' meglio capire subito le cose come stanno e l'unico modo e' quello di cercare di incontrarla,no?

• 1 decennio fa

si mi è già capitato...lo definisco scherzo del destino...

• Anonimo
    1 decennio fa

mi è capitata la stessa identica cosa...

2 anni e mezzo passati a parlare al telefono TUTTO IL GIORNO...(non sto esagerando..tutto il giorno davvero...anche mentre mangiavamo)...

poi abbiamo visto che non riuscivamo a vederci...

lui pensava che io lo prendevo per il ****...

un giorno lui doveva venire da me...solo che per vari ostacoli non ci siamo potuti vedere...

e da quel giorno non ci siamo + sentiti..

sono stata malissimo per troppo tempo...

e quando mi ha detto che non l'avrei + sentito..inizialmente ho pianto..poi ho capito che sarei stata meglio...gli amici è meglio viverli di presenza..il telefono non serve a niente...

poi dipende dai casi..

nel mio caso è andato cosi...

poi è ovvio che alle altre persone..specie quelle che non conosco...posso solo augurare il meglio...

ma in ogni caso..l'importante è stare attenti..a non farsi rubare la vita da una persona mai vista...

• 1 decennio fa

Nessun ostacolo è abbastanza alto da non essere scavalcato.

é inaccettabile, devi andare a trovarla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

scs se lo dico ma se nn abita vicino a te penso che non sia cosa

• Anonimo
    1 decennio fa

si .. a me è capitato... io penso che sia opera del destino.... le persone migliori sono quelle che purtroppo per te sono impossibili!

• 1 decennio fa

si...però si sta molto peggio quando la vivi di persona una storia simile, perchè assapori tutti i piaceri e dispiaceri di una vera storia

• 1 decennio fa

Non avrei resistito tre anni. Non ci sarei mai e poi mai riuscita. Ho parlato con lui per sei mesi e ci siamo visti. Un amico sincero. Ma non lo vedo da quella volta. E sono passati dieci mesi. E' dura, davvero tanto. Ho voglia di vederlo. In carne ed ossa..... spero capiti al più presto... se penso tipo che devo aspettare tre anni.. no... non potrei mai. Andrei io da lui subito

• 1 decennio fa

Accidenti, 3 anni sono tanti senza riuscire ad incontrarsi!

Mi dispiace

• Anonimo
    1 decennio fa

magari questi ostacoli sono un segno del destino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.