Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Qualcuno di voi ha partecipato alle messe di guarigione?

Se si potete esprimere le vostre sensazioni?

Aggiornamento:

la mia non è una domanda stupida

perchè tante risposte cretine?

6 risposte

Classificazione
  • New
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quando ero Cattolico ho assistito a molte messe di guarigione e ho visto tante guarigioni. Ora sono Evangelico Pentecostale e anche qui ho visto parecchie guarigioni.

Le guarigioni sono una testimonianza che il Signore ci ama e vuole che noi siamo sani.

Il Signore Gesù sulla croce ha preso i nostri peccati e anche le nostre malattie, bisogna credere e ricevere così la guarigione Divina.

Questi sono alcuni versetti che dimostrano che il Signore ci vuole guariti:

Egli perdona tutte le tue iniquità e guarisce tutte le tue infermità, - Salmi 103:3

.... Egli portava le nostre malattie e si era caricato dei nostri dolori; noi però lo ritenevamo colpito, percosso da DIO ed umiliato.

Ma Egli è stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquità; il castigo per cui abbiamo la pace è caduto su di Lui, e per le Sue lividure noi siamo stati guariti. - Isaia 53:4-5

Sì, Io ti ridarò salute e ti guarirò dalle tue ferite… - Geremia 30:17

Ecco, Io recherò ad essa benessere e guarigione; li guarirò e svelerò loro l'abbondanza della pace e della verità. - Geremia 33:6

affinché si adempisse ciò che fu detto dal profeta Isaia, quando disse: «Egli ha preso le nostre infermità e ha portato le nostre malattie». - Matteo 8:17

Allora Gesù, mosso a pietà, toccò i loro occhi e in quell'istante ricuperarono la vista e lo seguirono. - Matteo 20:34

Egli stesso portò i nostri peccati nel suo corpo sul legno della croce, affinché noi, morti al peccato, viviamo per la giustizia; e per le sue lividure siete stati guariti. - 1Pietro 2:24

Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno. - Ebrei 13:8

Carissimo, io desidero che tu prosperi in ogni cosa e goda buona salute, come prospera la tua anima. - 3Giovanni 2

• 1 decennio fa

una mia cognata che ha un grande impegno nella chiesa spesso se c' è una persona ammalata quando il sacerdote dice la messa lei fa dire preghiere per chiedere la guarigione della persona ammalata ,e lei stessa a casa sua organizza convegni di preghiere .per chi crede e ha fede io penso che sia un aiuto per le persone ammalate ..io non ho mai partecipato .

• Anonimo
    1 decennio fa

guarigione

• Anonimo
    1 decennio fa

no...

nn partecipo alle messe normali figurati a queste che già dal nome mi sembrano una boiata...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e ke sono??????????????

• 1 decennio fa

nn so ke siano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.