Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraMarketing e vendita · 1 decennio fa

ma l'iphone di apple ha il navigatore?

devo comperare un iphone: quale mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il modello nuovo, l'iphone 2.0 è dotato di antenna gps,ma attualmente nn esiste ancora uno specifico software gps. lo puoi utilizzare con GoogleMaps, ma il supporto alla navigazione gps non è perfettamente implementato..Io ti consiglio l'iphone 1.4 aveva meno bug e soprattutto lo potevi utilizzare con diverse sim..quello nuovo non ancora

• 1 decennio fa

il navigatore no devi andare su internet e lo puoi usare ma la bolletta sara' salatissima! io se fossi in te scelgierei tipo il samsung omina queello e molto bello e funzionale!

se devi usare il navigatore ti consiglio di fare qualche abbonamento per internet perchè se no la bolletta ti ariva salata!

• 1 decennio fa

io sinceramente non te lo consiglio..è una fregatura molti miei amici c'è l'hanno e infatti lo vendono perchè è una fregatura ci sono tante cose ke non ha....non mi ricordo cosa non ha mi sembra i video e l'e-mail ma non sono sicura so solo che si sono pentiti di averlo preso!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

No, non penso, anche se mi sembra strano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.