Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come è stata la vostra prima volta? e a quanti anni?

come sono le sensazini che si provano?

Aggiornamento:

si beh certe risposte sono del tutto fuoriluogo........ santo cielo..

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

forse aspetti risposte da ragazze e magari più o meno adolescenti....ma ti rispondo uguale sperando di lasciarti un messaggio da un ragazzo un pò più grande...

I miei nn c' erano, allora approfittai per preparare una serata romantica alla mia ragazza.

La portai a casa mia, avevo preparato candele profumate, un cd di George Michel con la traccia Careless (quella che diverrà poi la nostra canzone) fiori sulla mia scrivania...

l ha bendai prima di farla entrare nella mia cameretta, accesi le candele, feci partire la canzone e porsi lei in direzione dei fiori in modo che potesse vederli appena gli avrei tolto la benda, quindi gli tolsi la benda e la invitai a ballare quel lento......nn ti dico la sua faccia, quanto era contenta, nn ti dico la mia di faccia....e poi, e poi fu la sua prima volta nn per me, ma mi piace ricordare che quella fu la prima volta che conobbi l amore

il messaggio che volevo lasciarti è:

nn lasciare a caso la tua prima volta

• 1 decennio fa

beh,a 16 anni, ma ho sbagliato alla grande xke nn ero ancora pronto e nn ero innamorato..aspetta di sentirti veramente innamorata..

• Anonimo
    1 decennio fa

avevo compiuto 18 anni da poki mesi ed ero innamoratissima aspettavamo questo momento da tempo poi per un motivo o per un altro rimandavamo sempre.

Poi è successo lui aveva casa libera e abbiamo fatto l'amore per la prima volta non è stata una sensazione piacevole per me infatti gli ho kiesto d smettere quasi subito mi sono sentita in colpa e ho pianto ma lui mi ha abbracciata e coccolata poi nn c siamo visti per qualke giorno poi da li lo facemmo spesso(la storia è durata quasi 2 anni) e se posso essere sincera se potessi tornare indietro è esattamente con lui ke lo rifarei per la prima volta.

Quindi ascolta ki ti dice ke devi aspettare il momento giusto,non pensare ke potresti perdere il ragazzo ke in quel momento sta con ke perkè se t ama nn t presserà vedrai quando arriverà il momento lo saprai ne sarai convinta nn avrai bisogno ke lui te lo kieda sarai tu ad andare da lui e dirgli ke sei pronta.Una cosa superimportante non dimenticare mai di PRETENDERE L'USO DEL PRESERVATIVO!!!!

• 1 decennio fa

la prima volta di cosa?...ahah! scusa ironizzavo questo comune dar per scontato.c'è una prima volta in tutto..

cmq a 15anni, con il mio ex ragazzo.posso dirti che a me ha fatto molto male quindi non ho potuto godere delle sfumature di emozioni e amore che si potevano respirae in quel momento. infatti non do molta importanza alla prima volta, ma alla prima in cui sono riuscita a capire me stessa ed il mio ragazzo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a 16 anni...eravamo entrambi molto imbarazzati specie quando ho tolto le mutande.lei mi ha detto"ma è enorme!!ci entrera?"...dopo ci siamo messi a ridere e tt è andato x il meglo

• mery
    Lv 6
    1 decennio fa

(mio dio ci sono risposte di una volgarità assoluta...)

è un'emozione che non è facile da spiegare figuriamoci scriverla,,

la prima cosa essenziale che non bisogna mai farlo se non si è convintii al 100% in quel momento devi pensare a te stessa non si può scegliere di farlo x accontentare lui.non bsogna mai guardare l'età,non è mai tardi x regalare qualcosa di importante come questa,io non lo mai fatto,non ho mai pensato che gli ani passavano ed io ancora non ero pronta infatti all'età di ben 22 anni ho capito ciò che realmente volevo,ho compreso che amavo e ricevevo in cambio gli stessi sentimenti,anche x te sarà un'esperienza indimenticabile...ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

l'ho fatto questa estate, ho 18 anni, è stato bellissimo, emozionante, lui è stato molto carino cn me, troppo dolce, nn la dimentikerò mai... stiamo insieme da 6 mesi

• Anonimo
    1 decennio fa

bella perchè ero innamorata.... ma non è stato di certo il miglior sesso della mia vita.....avevo 16 anni

• 1 decennio fa

14 anni bella e a distanza di tre anni come se fose sempre la prima volta...pero' sta attenta eh ...ciao!!!

• 1 decennio fa

io a 13 anni con un mio compagno di scuola , sono un ragazzo molto sensibile e ho goduto moltissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.