Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Da utilizzare solo per l'uso consentito.......?

Ho trovato questa frase all'interno dell'etichetta di un maglione....

Secondo voi cosa può significare?

Aggiornamento:

so che sembra assurdo ma è vero!!!

Aggiornamento 2:

in effetti la prudenza non è mai troppa...

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    vuol dire che se usi il maglione per soffocare il tuo nipotino in fasce, se lo dai da mangiare al tuo gatto, se lo usi al posto delle corde di sicurezza mentre fai una arrampicata, se lo imbevi di benzina, lo fai indossare al tuo cane e gli avvicini una fiamma sono cavoli tuoi e solo tuoi, loro ti avevano avvertito.

    una donna aveva messo il suo cane ad asciugare nel forno a microonde. il cane è morto. ha fatto causa perché non era specificato che il cane non poteva andare nel forno a microonde. e ha vinto.

    meglio salvaguardarsi ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Didone
    Lv 4
    1 decennio fa

    Avranno creduto che tu la potessi usare come ombrello :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Alcuni potrebbero essere tentati,per economizzare grossolanamente,ad usarlo come sudario...

    Esequie etichettate.

    P.S: tu l'hai usato SOLO per l'uso consentito?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda, per lavoro, mi tocca avere a che fare con le etichette quasi tutto il giorno...

    vale sempre la regola del "pararsi il *****" e trattare il consumatore come un emerito imbecille con lo scopo di evitare processi per un uso improprio dell'oggetto comprato!!

    Fonte/i: non è assurdo... c'è di peggio!XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ti sta suggerendo solo di indossarlo e di nn usarlo come miccia per una molotov....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ahahah...ma davvero?? O_O

    Chissà quali altri strani usi avevano in mente...mistero! :-)

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Frida
    Lv 5
    1 decennio fa

    Mmmhhh... un caso interessante...!

    Si, credo di aver risolto l'arcano... Allora, quanto scritto sull'etichetta si riferiva sicuramente all'etichetta stessa, tant'è vero che era scritto all'interno dell'etichetta, non sopra! Era probabilmente per scoraggiare un uso improprio della dicitura dell'etichetta stessa.insomma... complicatini...

    giusto Watson?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le cose assurde della vita....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Forse che non si può usare come tappeto in bagno , dopo averlo tolto prima di fare la doccia, in quanto , nel caso diventa altamente scivoloso... ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    peccato!!!

    sarebbe stato bello poterlo usare per uno spogliarello sexy preludio di un coinvolgente gioco erotico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.