Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

domanda x le ragazze: qual'è la 1 cosa k guardate i 1 ragazzo?

lo kiedo x curiosità dato k sono 1 ragazzo e vorrei sapere xk alcune ragazze mi guardano e k ci trovano in me

Aggiornamento:

grazie 1000 x le risp numerose cmq sn mlt timido nn ho il coraggio di kiederlo a quelle k mi guardano... nn prendetemi in giro x qst...

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh non dovresti mika chiederlo a loro ma alle raga che ti guardano ognuno ha un punto di vista diverso io la prima cosa sono i denti poi i capelli e l altezza adoroo qll alti e con il fisiko magro ma muscoloso baciii

• Anonimo
    1 decennio fa

i denti.....è fondamentale k abbia un bel sorriso:-P

• Io in un ragazzo la prima cosa che guardo sono gli occhi e il comportamento ovviamente(anche se è più una qualità).

• 1 decennio fa

Così di primo impatto guardo l'altezza, le spalle [queste due cose si possono anche invertire], poi penso alle braccia...poi al viso...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io personalmente guardo molto il carattere, che deve avere delle cose fondamentali,come la sincerità e la dolcezza...

• 1 decennio fa

Il viso in generale e il fisico!

Poi vado principalmente alla ricerca di un ragazzo più alto di me, per cui un' altra delle prime cose che noto in un ragazzo è l'altezza!

• 1 decennio fa

Io per prima cosa guardo gli occhi..ora lo so che molti diranno "ma che! guarderà il fondoschiena!!!" :-) beh che l'occhio caschi anche lì è normale ma non è la prima cosa che guardo..io sono fissata con gli occhi perchè è vero che sono lo specchio dell'anima..non devono essere azzurri..verdi...grandi..piccoli...non ho uno standard ma la cosa che per me conta è che siano espressivi e mi trasmettano emozioni!!

• io prima voglio conoscere un ragazzo per il suo carattere... poi guardo gli occhi e il viso....

non mi interessa molto il resto...

• Anonimo
    1 decennio fa

io guardo i capelli e le mani..ma in generale tt..nn ho 1 cosa preferita..guardo dalla testa ai piedi tt compreso..xò adoro i capelli puliti..e le mani grandi e pulite..

• Anonimo
    1 decennio fa

bè... il fondoschienaaaaaaaaaa

ma anche il viso :-)

• 1 decennio fa

ti diranno le mani ma è il fondoschiena

Fonte/i: solo una è stata sincera complimenti a te
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.