Mi aiutate con l'autoradio?

Ciao cari, so che la vostra risposta sarà: Vai dall'elettrauto, ma purtroppo ho avuto delle brutte esperienze con questi!!

Volevo quindi domandarvi come posso estrarre e montare su la nuova autoradio, sono un pò un incompetente quindi andate sul semplice e spiegatemelo in maniera moooolto elementare, dite che ce la posso fare???Grazie in anticipo!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

facile...

con l'autoradio nuova ti danno in dotazioni delle chiavette (sono delle L in ferro), estrai il frontalino della vekkia radio e infili le chiavette nei lati, spingi fino in fondo, appena senti il click tira e uscirà pure lo stereo. dopo di che stacchi lo spinotto bianco in plastica rettangolare (potrebbero essere anche due) e il filo dell'antenna. li colleghi nell'autoradio nuova (potrebbe esssere necessario usare un adattatore che ti danno assieme alla radio nuova) e l'antenna non cambia. ricordati di cambiare la cassetta dello stereo con quella fornita. poi vedendo viene intuitivo. se monti uno stereo di serie di quelli di dimensioni doppie devi comprare un cassetto in plastica fatto apposta.

• Dani88
    Lv 5
    1 decennio fa

Nelle instruzioni dell autoradio c è scritto....cmq è semplice stai tranquillo, i cavi sn raccolti in degli spinotti gia predisposti che facilitano il montaggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.