Robertino ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Mi valutate la mia Vespa? Quanto può valere?

Vespa ET2 50cc 2 tempi, anno 1997 con 26900 km (a gas da 13000)

Alimentazione BENZINA E GPL. Bomboletta da 5,5 litri sotto la sella, IMPIANTO "LOVATO", OMOLOGATO PRESSO MOTORIZZAZIONE CIVILE A RIMINI. Comutatore B/G posto sotto al manubrio.

Accessori:

Bauletto originale piaggio nero metallizato, parabrezza lievemente crepato. Cavalletto laterale (in aggiunta al centrale).

Carrozzeria: OK a parte 3/4 graffietti piccoli in giro. Non ammaccata. Colore giallo alabastro.

Prestazioni: 140km con un pieno di benzina (6,5 litri) piu altri 90/100 km a GPL (3 euro). Serbatoio olio da 1,3 litri (1100km)

Motore originale eccetto: Marmitta Leovince SP3, Variatore Polini Speed Control (6Rulli).

Gomme quasi nuove Continental, Pastine freno cambiate venerdi. Lampade cambiate tutte 10 giorni fa.

Velocita: 80kmh Benzina; 75 kmh GPL.

Aggiornamento:

io pensavo di poter arrivare a chiedere 1000 euro. pero ditemi se è troppo.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se la vendi a 700 euro sei un fenomeno, è un 50ino con 11 anni di vita, io non pagherei più di 500 euro a quanto leggo, inoltre devi considerare che il colore giallo la svaluta ulteriormente, fosse stata nera o grigia potevi tirare su un 100 euro in più

Fonte/i: rettifico, impianto gpl su un 50ino? non credevo fosse fattibile, se fosse cosi aggiungi ai 500 euro la metà del costo dell'impianto gpl, cosi sei più che onesto secondo me, ps mi dai informazioni in merito? quanto è costato e se sai se lo posso montare su una moto 1300??? (yamaha fjr del 2001)
  • 1 decennio fa

allh nn e tnt 1000 euro ma se ci modifichi anke un latro po e lo rivernici chiedi 1500 euro e sei apposto e poi dipende dai kilometri e da quanti anni e in circolazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.