Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

La Pnl secondo voi funziona oppure è una pseudoscienza come la indica la psicologia?

Ho letto alcuni libri che ne parlano è sono molto interessato, però prima di impegnarmi seriamente dovrei capire se è una cosa seria ho solo un'altra cazzata

Aggiornamento:

Questa è una domanda seria, non una pattumiera!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma che e'? un nuovo partito?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Freude
    Lv 4
    1 decennio fa

    Interessante, ho letto su una rivista che si differenzia dalla terapia psicologica nel fatto che lo psicologo "rovista in tutti i cassetti" possibili e immaginabili dal primo all'ultimo, mentre la PNL si attua solo sulle proprie lacune caratteriali. Credo che comunque sia molto introspettiva.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.