Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

se mentre dormite vi disegnassi i baffi con il pennarello indelebile uniposca nero,come la prendereste?

non i baffetti alla hitler,ma tipo quelli del capitano uncino.

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    simpatica la cosa ... però poi posso farteli anch'io a te ?? hihihi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    IU TI RUMPU U CULU

  • Migi
    Lv 6
    1 decennio fa

    se solo sapessi dov'è quel dannato moccioso di Peter Pan!

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Se sono come quelli del capitano uncino va bene.. pensavo mi disegnassi quelli alla hitler.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ʼntina
    Lv 6
    1 decennio fa

    Non ne ho bisogno, i miei amici già mi chiamano scimmia... tzè...

  • 1 decennio fa

    IN DER COLON!!

  • 1 decennio fa

    la prenderei bene ! mi sono sempre piaciuti alla capitano uncino ! sono fashion non trovi ???

  • 1 decennio fa

    Sul momento mi farei 2 risate guardandomi allo specchio!!!di qst ne sn sicura!!!poi...nn lo so!

  • 1 decennio fa

    Visto che sono insonne ti chiederei anche se per piacere potresti cantarmi la canzoncina di Jigglypuff. Ricordi?

    Fonte/i: Scommetto che però tu non hai il potere misericordioso di avere quella voce. Io si.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti prenderei il pisellino e ci disegnerei una simpatica faccina sorridente:io magari resterò baffuta tipo capitan Uncino per tutta la vita...ma tu non ti potrai mai più calare le mutande davanti ad una ragazza senza vederla scoppiare in una risata...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.