L'amore è..............?

......ditemi voi cos'è!?!?! è forse un apostrofo rosa tra le parole t'amo...!?!?

Aggiornamento:

risposte davvero profonde ragazzi...complimenti:-)

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Avere le farfalle nello stomaco, il cervello vuoto, fare le cose senza se nè ma... Pensare solo a lui, volerlo con tutti i sensi... aver bisogno di un Buongiorno o Buonanotte perchè detti da lui saranno diversi... Guardare un tramonto e non ricordarsi che insieme quella stessa cosa è davvero così bella... Scrivergli per ogni piccola sciocchezza... Non vedere l'ora di incontrarlo... Piangere per lui e con lui... Ridere di ogni sciocchezza...

Quello che sto provando proprio ora! è bellissimo...

Un sogno a occhi aperti... =)

• l'amore è..è...è....

nn so cm spiegarlo..è 1 sentimento si bello..ma anke crudele..xkè puoi passare momenti belli ma anke brutti x esempio se ami 1 persona ke nn contraccambia.. quello è l'amore triste..

l'amore quello vero penso ke ormai nn esista + :( cn tt i raga stronz1 ke ci sn oggi..

• Anonimo
    1 decennio fa

L'amore,il vero amore, lo si manifesta quando vuoi bene ad una persona, e le vuoi talmente bene ke non ti importa ke lei sia felice stando con te, ma ti importa solamente ke lei sia felice e basta...anke se cn un altra persona perkè come si sà ce ne vuole di amore per voler bene ad una persona ma ce ne vuole ancora di più per lasciarla andare!!

• 1 decennio fa

La forza più grande che esiste,

per questo è ostacoloto da tutti,

...dagli stessi amanti..

è immensa gioia......

è immenso dolore....

. . .......o forse è solo pazzia!

Fonte/i: ..ma senza l'amore, l'uomo muore..
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

una montagna di piccole cos'è divise con te....

Fonte/i: Lorella Cuccarini e Alessandra Martinez
  • 1 decennio fa

L'amore...bella domanda...l'amore è quel sentimento enorme che proviamo nei confronti di una persona...ma nn è solo questo, in realtà nn si sa veramente cosa sia l'amore...forse si scopre meglio solo imparando ad amare qualcuno. L'amore è quel forte sentimento che ti mette allegria, felicità, è quel sentimento che ti fa ridere, piangere per sofferenze (ma che ti aiutano a crescere), è quel sentimento che ti fa fare pazzie....l'amore è una cosa enorme che vive dentro ognuno di noi...questo è quello che io penso, ma credo che non ci sia una parola, una frase, una canzone, una definizione per dire cos'è veramente l'amore....l'amore è il nostro cuore!!! :)

Fonte/i: il mio cervello ed il mio cuore!!
  • 1 decennio fa

l'amore è la cosa più dolorosa del mondo quando finisce!quando cè è la forza che ti scuote l'anima!

• 1 decennio fa

Sicuramente è anche un apostrofo rosa tra le parole t'amo...ma è anche portare rispetto alla persona che si ama, arrivare a fare cose che nn ti saresti mai nemmeno sognata di fare, dedicare ogni secondo della tua giornata al tuo lui/lei, tatuarsi il suo nome sulla pelle, avere un figlio insieme...è felicità, è occhi che brillano, è ridere fino all'alba, è toccare il cielo cn un dito!! è cupido che ha scoccato la freccia giusta alle persone giuste!!

• 1 decennio fa

ha un significato immenso il vero amore: dare e ricevere tutto con sincertà onestà senza remore, spontaneamente senza inibizioni con il cuore sempre aperto alla disponbilità senza scopi secondari ,,,,esisteerà l'amore incondizionato!!!!!!

• 1 decennio fa

l'amore è

follia

consapevolezza

dolore

felicità

sicurezza

insicurezza

morte

vita

decisioni

rimpianti

scelte

TUTTO

NIENTE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.