Loredano ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

Non mi ricordo la password di acesso al router!!?

Ho un router Conitech CN405WL54, funziona tutto correttamente, a parte il fatto che dopo aver formattato non posso più accedere alla schermata principale del router perchè non ricordo la password. Sul router purtroppo non è presente un tasto di reset e può essere resettato solo via software, accedendo appunto alla pagina principale... Avete qualche idea su come ritrovare la password, oppure resettare il router? Grazie mille in anticipo!

Aggiornamento:

Mi ero dimenticato di dire che l'ho cambiata la password... il nome utente è sicuramente admin, visto che non si poteva cabiare, la password purtroppo non me la ricordo più...

5 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a compilare questo form [http://www.conitech.it/conitech/eng/content.asp?cn... ] dell'assistenza Conitech: se c'è un modo per resettare la password loro dovrebbero saperlo...

.

.

• 1 decennio fa

L'unica cosa da fare e resettare il router trovi un pulsantino dietro o sotto il router e lo riprogrammi ciao

• 1 decennio fa

è un macello apposta di solito metttono admin admin sia pw che id ora non so che procedura devi fare non conosco il modello del router ciauz

• 1 decennio fa

allora se non l'hai personalizzata al nome metti "ospite o client o admin" alla password metti "password o 12345 o admin" ok prova buona fortuna!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

di solito sul libretto delle istruzioni del router ci dovrebbe essere...almeno che tu nn l'abbia cambiata...in quel caso nn lo soXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.