_Maddy_ ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

esercizi e creme per rassodare il seno?

dopo 2 allattamenti il mio seno,anche se è piu' in carne,si è un po' ammosciato

conoscete qualche esercizio o delle creme efficaci che aiutino a rassodarlo un po'?

grazie

Aggiornamento:

no guarda,troppo magra no.sono giusta

mangio quello che mi va all'ora che voglio,non sono proprio portata per le diete!

Aggiornamento 2:

@mitico:ho quasi 29 anni,faccio ancora in tempo!

ma cosa devo cercare in erboristeria?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho sentito che se quando fai la doccia punti sul seno getti freddi alternati da getti caldi aiuta a rassodarlo. inoltre c'è una crema della just, che si chiama "neovida", "crema rassodante" che dicono funzioni....

• 1 decennio fa

bella, usa la pedana vibrante tecnopower. ha dei programmi speciali per quella zona.

• Anonimo
    1 decennio fa

Cerca di utilizzare creme specifiche, le trovi sia + economiche come Bottega Verde o Bilba opppure un pò + care come quelle della Shiseydo. Quando le appliche fai dei movimenti circolari. E se riesci, fai delle doccie fredde localizzate sul seno, esiste in commercio un "erogatore" fatto a cupola da agganciare al rubinetto che appoggi al seno, così i getti d'acqua fredda sono solo lì.

Comunque se fai delle flessioni in piedi al muro, ti aiuta a tonificare i muscoli sotto il seno.

• 1 decennio fa

Bisogna tenere in considerazione una cosa: Il seno non è un muscolo ma è una grossa ghiandola.

Dopo l'allattamento è naturale che ci sia un pò di "afflosciamento" ed è anche naturale che dopo i 30/35 anni si va incontro ad una fase discendente del nostro metabolismo compreso quello ghiandolare.

Metodi ed esercizi naturali non ce ne sono, per il resto puoi rivolgerti ad una comune erboristeria.

Fonte/i: laurea in scienze motorie
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cambia pelle seno alto S2

Fonte/i: è una crema
  • 1 decennio fa

5 flessioni al giorno! e tanta frutta e verdura bevi acqua ... e mangia legumi :)

• Anonimo
    1 decennio fa

nn mi kiedere cm ma so ke per ingrandirlo se assumi estrogeni ke krescono...basta mangiare carni bianke ke sn gonfiate cn estrogeni...e nn fare l'errore di essere troppo magra tipo kate moss...sennò rischi di essere piatta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.