e voi che fareste????? aiutoooo!?

da qualche mese un ragazzo ha iniziato a scrivermi pechè mi ha visto su una foto..non ci siamo mai visti, però fin da subito ci siamo sentiti un po in "sintonia"..e ci scrivevamo cose dolci..abbiamo litigato più di qualche volta e più di qualche volta mi aveva kiesto di trovarci,ma non è ancora successo..mi sneto in dovere di farlo ma ho paura di trovarmi davanti una xsona che mi metta in diffcoltà..lui mi ha detto di essersi innamorato davvero di me e l'altro giorno mi ha kiesto dove abito xk voleva scrivermelo in strada...secondo voi,dovrei incontralo?aspettare?non risp?io nn credevo qnd mi ha detto k mi amava,xk la trovo una cosa banale visto k nn ci siamo mai visti,ma secondo me è la verità..mi fa sentire importante con i suoi mess,con le sue dolci parole...nn so davvero k fare!!!che fareste voi??

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la cosa piu importante per una ragazza secondo me è sentirsi amata.. sentirsi lapiu bella per il suo lui.. sentirsi l'unica!!!! se lui ti fa sentire cosi.... e ti ispira..come ragazzo..come credo sia.. beh.. ad un appuntaento potresti andarci.. ma sii prudente.. di almeno ad un'amica cio che fai..e soprattutto pero nn dirgli dove abiti..per qanto tu lo conosca perche l'hai sentio nn sai davvero se sia chi dice di essere!!!!

la prudenza non ha mai fatto male a nessuno!!!!!!! :P

con questo ti auguro che vada tutto bene.... anche perche se è chi ti dice diessere e davvero tiene a te.. nn potrà che essere una cosa romantica!!!! baci..

• E TU ANKORA STAI QUII?!?!?!? cosa farei io?? sciokkina corri da luiii!! siete entrambi innamoratiii!!!!!!!

• 1 decennio fa

Il mio uomo l'ho conosciuto su internet..e mo me lo sposo!! quindi vedi tu..

• Anonimo
    1 decennio fa

beh io ho incontrato un ragazzo dopo due anni che ci messaggiavo..e anche lui mi faceva sentire importante con i suoi sms e sue parole..poi ci siamo visti..cera un pò di imbarazzo però alla fine è andata bene..non è scattata la scintilla dell'innamoramento..ma adesso siamo buoni amici..prova ad incontrarlo e se non ti senti sicura vai insieme ad un amica..o almeno da sola ma in posti frequentatati..in bocca al lupo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn saprei... io non gli darei il mio indirizzo se non lo conosco, incontralo ma fai in modo tale da non trovarti in spiacevoli situazioni, cmq conoscilo!!!

• banny
    Lv 4
    1 decennio fa

il mio ragazzo con il quale sto da 4 mesi mi è stato dietro x 6 mesi dicendomi la stesse cose..prova magari trovi una persona speciale x come è capitato a me

• 1 decennio fa

se lui ti ha davverO mOstratO di tenere davverO a te incOntralO...se pOi nn dOvesse funziOnare..ce ne sOnO altri di raga!!! cmq iO c andrei...rifletti...vi scrivete da un pO avete litigatO qlk vOlta...è cm se stesse insieme...dOvete sl incOntrarvi...nn m sembra nnt d ke...fidati!!!! vai e cOnquista!!!!

Fonte/i: NaNa-DaRk 94
  • 1 decennio fa

IO sn una tipa molto curiosa xciò lo incontrerei...

• 1 decennio fa

nn so che dire. Magari se lo vuoi incontrare fa essere presenti anche le tue amiche così non ti sentirai a disagio. cmq grazie x la risp. domani farò cosi.

• 1 decennio fa

Non aspettare vola. Auguri al vostro amore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.