Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

help...traduzione testo!?

ciao a tutti..chi è che mi può trovare la traduzione in italiano del testo "leave me to love" e "only got one" degli imogen heap? 10 punti assicurati a chi mi trova le traduzioni!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il testo della canzone Leave Me to Love (in italiano)

Complications, more so I can say Complicanze, più in modo che io possa dire

Promises and deadlines make it hard to stay away. Promesse e scadenze rendono difficile stare lontano.

All these strings are attaching to me, Tutte queste stringhe sono connessi a me,

And I can’t find the scissors. E non riesco a trovare le forbici.

Yeah Sì

All I tell them ’i’m back’ and I’m not. Tutte le dico loro 'Sto indietro' e io non sono.

I can’t remember where I was, I forgot. Non riesco a ricordare dove sono stato, ho dimenticato.

Knitting it all, these holes that I need, Maglieria tutto, questi buchi che ho bisogno,

To crawl through a brick wall, Per eseguire la scansione attraverso un muro di mattoni,

Is hard to say the least. È difficile per non dire altro.

Where’s that thought, that thought uncomplicated things? Dov'è che il pensiero, che il pensiero semplice cose?

Where’s that peace of mind, that peace that made it easy? Dov'è che la pace della mente, che la pace che ha reso facile?

Where’s that simple day, that simply made it nice to be in. Qualora il giorno che semplice, che ha semplicemente bello essere poll

Where did it go? Dove vanno? where did it go? dove vanno? where did it go? dove vanno?

Yeah. Sì.

I got you a murky light, tell me what can you see? Ho un oscuro luce, mi dica che cosa si può vedere?

A huge cloud of shit, hanging over me. Una enorme nube di *****, appeso su di me.

Can you blow it all somewhere else? Potrebbe saltare tutto da qualche altra parte?

It’s making it hell to distinguish myself. E 'il che rende inferno di distinguere me stesso.

Tired of the tyrants who only think they’re all business. Stanchi dei tiranni che solo pensare che siamo tutti d'affari.

Pissed with their patience, they constantly agree. Pissed con la loro pazienza, hanno costantemente d'accordo.

’yes sir, yes sir, three hundred bags full.’ 'Sì, signore, sì, signore, tre cento sacchetti pieno.'

It’s easier to say yes than to say no to a fool. E 'più facile dire di sì a dire di no a uno sciocco.

Where’s that thought, that thought uncomplicated things? Dov'è che il pensiero, che il pensiero semplice cose?

Where’s that peace of mind, that peace that made it easy? Dov'è che la pace della mente, che la pace che ha reso facile?

Where’s that simple day, that simply made it nice to be in. Qualora il giorno che semplice, che ha semplicemente bello essere poll

Where did it go? Dove vanno? where did it go? dove vanno? where did it go? dove vanno?

Yeah. Sì.

Cover me in cyanide Copertina a me nel cianuro

Cover me in ink Copertina a me in inchiostro

Cover me in formaldehyde Copertina a me in formaldeide

And leave me here to think. E mi lasciare qui a pensare.

Cover me in carpet Copertina a me nel tappeto

Cover me in tile. Copertina a me nel tegola.

Cover me and evict me and put me in a file. Copertina sfrattare me e me e mi ha messo in un file.

Strip me bare, don’t let me breathe. Striscia mi nudo, non mi permetta di respirare.

Strip me to my skin. Striscia alla mia pelle.

Strip me so you can watch me clean off, Striscia di me in modo che tu possa guardare fuori di me pulita,

All these things I’ve been. Tutte queste cose sono stato.

Strip me naked of these walls Striscia mi nudo di queste mura

Strip me of all my rules Striscia di me tutte le mie regole

Strip me boy and see how small I am without you. Striscia di me bambino e vedere come le piccole Sono senza di voi.

Inseminate the good now Inseminate il buon ora

Inseminate the pure Inseminate pura

Inseminate all the shit that I’ve forgotten how to whore. Inseminate tutte le ***** che ho dimenticato come *******.

Inseminate the natural Inseminate naturale

Inseminate the dirt Inseminate l'immondizia

Inseminate the ineffectual Inseminate il inefficace

And leave me here to love. E mi lasciare qui per amore.

Leave me here to love Lasciarmi qui per l'amore

Yeah. Sì.

Leave me here to love Lasciarmi qui per l'amore

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.