profumieri, donne, uomini, vi prego mi consigliate un profumo per una serata speciale?...10 punti!?

ho 20 anni,e mi servirebbe un profumo eccitante,che si faccia ricordare. Vi spiego un po' i miei gusti..non mi piacciono quei profumi troppo fruttati, dolci si ma non "da ragazzina"... allo stesso tempo i profumi più secchi come il D e G one ,J'adore o profumi quasi maschili sulla mia pelle diventano subito acidi, non so perchè..

visto che se la serata va bene non cambierò il profumo (mi piace essere ricordata anche per quello), avete qualche fragranza super conturbante da consigliarmi?? grazie!

so che l'odore migliore è quello della pelle ecc (o alcuni dicono anche della .....) ma ho bisogno di un consiglio "chimico"

Aggiornamento:

il prezzo non è importante!

Aggiornamento 2:

la Natura: complimenti, prima risposta inutile, hai vinto un set di gessetti per scrivere "le mie risposte devono essere sensate" sulla lavagna come Bart Simpson

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

armani code oppure alien (thierry mugler) oppure l'ultimo hugo boss donna!!!ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Armani mania... è bellissimoo!!provare x credere!anche omnia di bulgari è molto bello!!

• 1 decennio fa

Angel Terry Mugler... dovreste sicuramente conoscerlo..

Alien Terry Mugler... fantastici..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vai sul sicuro con CHANEL NR. 5 e vedrai che non sbagli......

• 1 decennio fa

Acqua di Bulgari...è stupendo!! baci =)

• 1 decennio fa

Ciao io faccio la profumiera e se dovessi consigliarti un profumo che secondo me è seducente ti direi Hypnose di lancome o (ma non so se la trovi già nei negozi, visto che io ho avuto la fortuna di avere l' anteprima)il raffinato ma sensuale chanel eau premiere n°5 la rivisitazione del mitico n°5 con gli stessi ingredienti che lavorati diversamente hanno una profumazione completamente differente...

ad ogni modo i profumi sono troppo soggettivi quindi devi farti un giro in profumeria.

• c'è il versace del 2007...non ha un nome in particolare...ma posso dirti ke la boccetta è trasparente col tappo e lo stemma dorati.

poi hugo boss intense e soprattutto touch of pink di lacoste!

poi ce ne sono altri meno belli, tipo joop! e hypnotic...

• 1 decennio fa

guarda, a me i profumi forti mi danno fastidissimo, e quelli secchi non mi piacciono!

ultimamente mi sono innamorata di "omnia ametyst" di bulgari..

ma è buonissimo e molto molto sexy secondo me "eternity moment" di calvin klein!!

spero piacciano anche a te!

un bacio!

• 1 decennio fa

Alien oppure Armani code

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.