Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Cosa regalare ad un uomo di 44 anni?

datemi idee per un piccolo pensierino... qualcosa che gli farà pensare a me ogni volta che la guarda!

premetto che non lavoro e quindi non posso spendere molto!

10 punti all'idea migliore

lui è sposato e ci frequentiamo da un mesetto...

quindi foto e roba del genere è da evitare!!

ed evitate anche i commenti

Aggiornamento:

a tutti coloro che non hanno resistito a dirmi che sono una sfascia famiglie sappiate che non sono stata io a corteggiarlo ma è venuto lui da me...

è vero il mio non è un bel ruolo ma quando ci sono di mezzo i sentimenti bisognerebbe provarle le situazioni prima di criticare

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un portachiavi: lo porterà sempre con sè.

Scusate, ma non resisto nemmeno io, e questa cosa la devo proprio dire.

Ma quanti moralisti e benpensanti che abbiamo! La domanda è semplice: "Cosa regalare ad un uomo di 44 anni?". Se volete rispondere alla domanda bene, altrimenti astenetevi e basta!

Io non appartengo a quella che qualcuno qui ha definito la categoria delle sfasciafamiglie, ma perchè non vi fate un'esame di coscienza prima di sparare a zero sul prossimo?

Inoltre, scusate tanto, ma come cacchio vi permettete di giudicare qualcuno che non conoscete, in una situazione che non conoscete e che, oltretutto, non vi ha nemmeno chiesto un parere in proposito?

Vi siete mai chiesti come mai un sacco di uomini sposati stanno con altre donne? Bhe, temo che la risposta non sia che in giro ci sono le "sfasciafamiglie", quanto che molti uomini sono degli immaturi che non sono in grado di chiudere una relazione con la moglie che non amano più; l'amante, il più delle volte, è colei che sta male e sta a casa ad aspettare la sua telefonata, e se ne resta in disparte per non vederlo sommerso dai problemi che una rottura con la moglie potrebbe provocargli. L'amante, il più delle volte, è solo una donna che ha avuto la sfiga di essersi innamorata dell'uomo sbagliato!

Scusate lo sfogo, non è da me, ma non se ne può più di tutta questa gente che punta il dito e condanna senza conoscere le situazioni!

• 1 decennio fa

Il più bel regalo che puoi fargli è lasciarlo alla sua famiglia, e ti assicuro che è anche il più bel regalo che puoi fare a te stessa....e non lo dico per moralismo ma per esperienza...

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa ma non resisto......

sei una rovina famiglie! cercati uno single invece di andare dietro a quelli sposati...ma non t vergogni??

mettiti nei panni della moglie...a te piacerebbe se tuo marito ha un 'altra???

• 1 decennio fa

scusa ma non resisto nemmeno io....è per colpa della gente del c**** k si comporta come te,k la mia vita stava andando a farsi f******...quindi ti invito a lasciare in pace quel poveretto e di trovare qualcuno di single....

PER TUTTA LA CATEGORIA DELLE SFASCIA FAMIGLIE: SIETE LA PEGGIORE PIAGA DEL MONDO..PURE PEGGIO DEI POLITICI E DEGLI ASSASSINI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un portachiavi, un portafoglio , un bracciale o una collana k nn costi molto

• Anonimo
    1 decennio fa

Vorrei che gli regalassi il mio numero di telefono.

Affinchè possa spiegarmi con calma come ha fatto, da sposato, a conquistare la tua fiducia.

• 1 decennio fa

cd o un bel libro.. ma prima assicurati dei suoi gusti!

• Anonimo
    1 decennio fa

Una cosa piccola da portare sempre addosso... tipo portachiavi, portafogli, borsellini... poi puoi sempre aggiungere una lettera romantica nel regalo!

• 1 decennio fa

un profumo magari ogni volta che lo mette penserà a te e potrà comunque dire che se lo è comprato da solo oppure un portachiavi che è ujn oggetto che comunque è sempre in vista dato che le chiavi si usano sempre... e poi non mi viene piu niente... spero di averti dato un piccolo aiuto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Un portachiavi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.