promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

rasoio per sopracciglia?

un mio amico ha sopracciglia lunghe e disordinate come deve fare per tenerle a posto? un rasoio va bene o deve usare la pinzetta?

Aggiornamento:

per dentinim: non sonole mie dato che io forse avrei il problema opposto!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

questa pratica della depilazione sovraccigliare da parte dei ragazzi mi pare orribile...

un conto è togliere qualche pelo di troppo se le soppraciglia si uniscono... un conto e trasformarsi in Wanda Osiris!

Si ricorda che il maschio è maschio con tutte le sopracciglia un po' disordinate...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Con rasoio no ti cresce tipo barba...Vai al centro estetico te li fai sistemare con la pinzetta!

• 1 decennio fa

il rasoio no!!!!!!!nn va usato cn le sopracciglia,è peggio!!!!!Deve usare la pinzetta :)

• 1 decennio fa

Con il rasoio il pelo viene reciso quindi si rinforza, sarebbe meglio con le pizette, pero' con le pinzette puoi dare solo la forma, non scorciarle, per fare questo le puoi tagliare con delle forbicine...

Ma perchè ti vergogni a dire che sono le tue sopracciglia?

:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

rasoio no....

deve andare dall' estetista che le puo' mettere a posto. con la ceretta e poi tagliandole un pochino. lui nn deve fare da se, se nn ha esperienze in merito....

• Anonimo
    1 decennio fa

il rasoio nn va assolutamente bene essendo che lo tagli si rinforza il pelo e diventerà sempre più lungo e più spesso dovrebbe utilizzare la pinzetta così almeno il pelo lo stacchi dalla radice e ricresce sempre la stessa quantità e nn cn il rasoio che aumenta il volume.

spero di esserti stato d'aiuto

ciauuuuuuuuuu

• 1 decennio fa

Fagli comprare Microtouch Magic, vai su questo sito e leggi la descrizione http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.asp?articolo=...

fidati è molto utile io invece lo uso per le basette e per la barba.

• Anonimo
    1 decennio fa

Deve andare da un'estetista farsele fare con la pinzetta e accorciare con il forbicino con il rasoio assolutamente no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.