fenixarm ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

piercing:ago o pistola?

ciao devo fare un piercing al sopracciglio solo che qui vicino a me ho trovato un posto dove lo fanno con la pistola...qualcuno che lo ha fatto cosa mi consiglia?????????

grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cn l'ago, è molto più sicuro. assicurati che dopo averti fatto il piercing spezzino l'ago...mi rakkomando.è difficile trovare un posto in cui lo fanno con la pistola... comunque fidati, è meglio con l'ago anke se costa un po' di più!! e stai tranquillo non fa male.. basta che tu lo curi e stia attento a non trascur<arlo almeno nel primo periodo... mettici acqua e sale tutti i giorni e aspetta almeno una settimana per cambiare il piercing.. non dovresti avere problemi

• 1 decennio fa

ti consiglio cn l'ago almeno è più preciso cn la pistolann mi fido tanto !!!!!

• 6 anni fa

Ciao io ti consiglio con la pistola dato che ora in questi giorni andro a farlo con la pistoal gia ne ho fatto uno con la pistola al labbro e non fa male e non ti vengono infezzioni te lo posso assicurare per me la pistola è la miglior cosa con l ago non è molto sicuro perché il tempo che lo metti ecc ti si potrebbe infettare spero che ti sia stata di aiuto ciao :)

• 1 decennio fa

Io ti consiglio l'ago.

Anche per una questione di ritualità, i piercing hanno una simbologia e dei significati, non sono solo un'accessiorio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me va fatto con l'ago da mano esperte. Cercati un centro serio!

• 1 decennio fa

Io non l'ho fatto al sopracciglio, ma ho dei piercing fatti con la pistola. Credo siano più sicuri, perchè è un colpo e via, sono meno dolorosi anche perchè ci vuole meno tempo

• 1 decennio fa

Pistola!!è molto + sicuro fidati!!con l'ago poi ti fai molto + male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.