Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeIngegneria · 1 decennio fa

Vorrei sapere come viene prodotto un ago per iniezioni, se per estrusione o altro.?

Come viene fatto il foro interno.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    No viene laminato,ovvero si fa passare una barra cilindrica attraverso rulli disposti a 2 a 2 in successione,e la distanza tra questi rulli viene fatta diminuire sempre di piu' in maniera progressiva,fino ad ottenere il diametro voluto.Il foro inoltre si fa con una punta in pressione.CIAo

  • 1 decennio fa

    Viene tornito dal pieno usando un capello come utensile per scavare il buco. La punta poi si fa con un temperino di marzapane.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.