mi dite frasi x msn?????????????????????

10 pnt al primo ke scrive delle belle frasi sia d'amore ke divertentissime..

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

• Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.

• A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

• Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.

• Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

• Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.

• Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

• è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

• Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.

• Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.

• Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

• Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perchè non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

• Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

• Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

• Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

• Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

• Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

• Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

• Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

• Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

• Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

• Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

• Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

• Fuoco, cammina con me!

• Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

• Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

• Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

• Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

• Darei la vita per non morire.

• Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

• L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

• Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.

• Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.

• Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

• Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.

• Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.

• Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.

• L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

• Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.

• Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

• C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

• Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.

• Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.

• Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.

• Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.

• Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi.

• Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

• Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

• Nella vita ci sarà sempre un ******** che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

• Amo gli adolescenti perchè tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.

• La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.

• Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

• Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

• Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

• Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

• La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

• Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.

KissOlO

Fonte/i: 1. Ti amo non per chi sei, ma per chi sono io quando sto con te. 2. Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita, non ti farà piangere. 3. Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti, non vuole dire che non ti ami con tutta se stessa. 4. Un vero amico è colui che ti prende per la mano e ti tocca il cuore. 5. Il peggior modo di sentire la mancanza di una persona è, l’esserci seduta accanto e sapere che non l’avrai mai. 6. Non smettere mai di sorridere, anche quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. Vorrei essere un raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me..vorrei essere la prima stella ke ogni sera vedi brillare xke cosi i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre cn te.. vorrei essere lo specchio ke ti parla e ke a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu 6 sempre la piu bella.. Per me non esistono gli incidenti, cè sempre il destino dietro!noi prendiamo delle decisioni, e il destino ci invia dei piccoli segni:dalla capacità di leggerli dipende la nostra felicita!! Prima o poi le cose che hai lasciato indietro ti raggiungono..e le cose più stupide qnd sei innamorato te el rikordi come le più belle xke la loro semplicità nn ha paragoni e mi viene da gridare in questo silenzio ke fa male L’amico è colui che entra quando tutto il mondo è uscito! È più facile distruggere ke costruire!! Quando perdi tempo al telefono, quando i minuti scorrono senza che te ne accorgi, quando le parole non hanno senso, quando pensi che se qualcuno ti ascoltasse penserebbe che 6 matto,quando nessuno dei due ha voglia di riattaccare.quando dopo ke lei ha riattaccato controlli bene che l’abbia fatto veramente…bè..allora 6 fregato..o meglio innamorato! Quando finisce 1 amore si può trovare tutto tranne ke il xke! Non lasciare mai ke la paura di xdere ti impedisca di partecipare!! Vivo in un mondo di gente che finge di essere quello che non è ma quando sono con te sono come voglio essere! Nessuno può sapere quale destino lo attende!! You complete my life I love my life because my life are you! Solo quando il sole toccherà il mare ti potrò dimenticare Se un giorno il vento mi indicasse la strada giusta da xcorrere ma quella strada mi portasse via date io chiuderei gli occhi e tornerei a letto!! L’amore è come un sigaro se si spegne si può riaccendere ma nn ha più lo stesso sapore!!! Le favole non riguardano solo castelli e principesse ma rappresentano tutti i desideri che vuoi appagare e il coraggio di lottare nelle cose in cui credi.. A volte la fantasia è meglio della realtà!! L’ amore è come una bolla di sapone troppo facile x giokarci! Non posso stare ad aspettarti perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità inutile e deludente.. Tra l’amicizia e l’amore c’è la distanza di un bacio.. Dipingo un quadro con i tuoi colori: il cielo con l’azzurro dei tuoi occhi, il prato con il verde dei tuoi anni, i fiori con il rosa delle tue labbra..il sole con il rosso del tuo cuore! La nostra amicizia finirà solo quando un pittore riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa caduto sul velluto.. Quando la luna tramonta sul mare la luce riflessa sull’acqua forma una scia brillante di sogni..se la seguirai sulle ali della fantasia ti condurrà nello stellato universo dei tuoi desideri.. La vita è uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo! I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso! Mi fulmini in un istante..ti amo per una vita.. Il vero amore è come un fantasma..tutti ne parlano ma poki hanno visto! Ci sono al mondo persone in grado di farti perdere la testa!al mondo ci sono xsone speciali!esistono grandi amici!ed esistono persone in grado di farti soffrire..di farti stare male..fatti coraggio tu che cominci a vivere ora, xke un giorno incontrerai colei che ora può essere in ogni parte del mondo..e che riuscirà a rimarginare le tue spaccature..con un suo immenso dono..IL SUO AMORE! Dà ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella! È facile parlare d’amore alla mia età, dicono, e come lo chiami quel sentimento che sta nelle mie lacrime? Non credere a nessuno xke nessuno è come credi!! Il tempo scorre..non trascorre mai..a volte non esiste..x questo nn ha cancellato tutti i miei giorni con te.. Il bacio è uno scambio di microbi ke portano a una grave malattia:l’amore!! Sei l’alba che aspettavo..il sogno che volevo..il libro mai letto..l’isola che non c’è..la cometa dentro di me…l’amico che vorrei x sempre nei miei passi..il gioco mai giocato..il giardino mai innaffiato..il fiore che non colsi..il sangue nei mie polsi..il viaggio appena avviato..la stella che mi ha guidato..6 tutta la mia vita!! Non permettere alla lingua di oltrepassare i pensieri!! Vivi come puoi xke come vuoi non puoi! Solitudine è chiedere al cielo in una notte d’estate di mandarti la sua coperta Metà della notte mi perdo in sospiri e langue in un vigile assopimento la mano le labra gli occhi tutto per l'incontro di domani... è meglio aver amato e aver perso l'amore che non aver amato affatto... ogniuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... non posso + aspettarti , perche aspettare te e cm aspettare la pioggia durante la siccita , inutile e deludente... ci sarai ovunque sei ovunque vai come è difficile parlare mentre piangi e nn sai che io ti amerò ... do you know that your love is the sweetest sin?.. se hai bisogno di me e nn mi trovi cercami in un sogno... Non bestemmio per non offendermi Nessuno è perfetto, io sono nessuno Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi, quando cade, trova la forza di rialzarsi Single per scelta...ma non mia La cosa più brutta è che quando stai piangendo l' unica persona che potrebbe rallegrarti è quella per cui piangi Non chiedermi perchè ti amo, dovrei spiegarti perchè vivo Io non sarò mai nessuno ma nessuno sarà mai come me troverai un b.astardo che ti farà soffrire ma sarà l'unico che amerai da morire! Vorrei perdermi nei tuoi occhi, come il sole si perde in un'intenso tramonto.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no

• Anonimo
    1 decennio fa

non è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

<immetti un messaggio personale>

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

i raga che si amano nn ci sono per nessuno.. essi sn altrove lontano dal giorno e dalla notte..nella abbagliante splendore del loro primo amore.. kmq puoi scrivere frasi tratte da conzoni da film o ci sn siti dv puoi trovare frasi d amore amicizia skerzose ecc..

• 1 decennio fa

dipende dal tuo carattere e stile, ciao cerca su google

• 1 decennio fa

se un ragazzo ti kiede che scuola frequenti...tu bacialo e digli LINGUISTICO!!

• 1 decennio fa

Le guerre vanno e vengono ... ma i miei soldati vivono IN ETERNO...

Ogni uomo rappresenta il suo proprio dio ed egli solo è il responsabile del proprio destino.

Siamo nati per perdere...ma viviamo per vincere

• 1 decennio fa

Vorrei essere una lacrima, per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire sulla tua bocca....

Bella no?

• 1 decennio fa

ciao a tutti potete aiutarmi 10 punti assicurati http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.