Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

se vado in un vivaio li posso trovare i semi delle piante arrampicanti?

Aggiornamento:

no la voglio fare con i semi

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    certo. ci sono rampicanti molto veloci, come le ipomee e le leguminose, altre piu' lente. rispetta i tempi di semina. le ipomee si seminano verso aprile e fioriranno l'estate inoltrata fino all'autunno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    credo di si ma al massimo prendi la pianta e la trapianti dove vuoi tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.