mi date dei consigli ragazze^^ x favore?

ciao a tutti..mi date dei consigli x apparire più carina??..magari un trucco..o una pettinatura..grazie mille^^

5 risposte

Classificazione
  • G.
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

alura: secondo me staresti bene con un po di matita nera sopra e sotto gli occhi (ma nn troppo),un po di mascara e glitter da mettere sulle ciglia (quello nuovo della Collistar...è mooolto carino ce l'ho anchio). Poi lucido e un po di fard sugli zigomi x risaltare la carnagione...per i capelli ti consiglio: liscissimi cn la riga di lato (io la preferisco a sinistra poi fai te =)...cn il ciuffo laterale in modo tale che ti copra un pokino l'occhio...o se no legali a coda molto alta...nella coda potresti anche farti dei boccoli...potresti usare anke qualke fermaglio a foma di fiokkino ch qst'anno vanno di moda...per i colori ti consiglio rosso o viola vernice (io gli adoro)...cmq l'importante è che tu sia te stessa!!!bacini

Fonte/i: a gia dimenticavo...usa come orekkini o cerchi grandi o orekkini piccolini che sn molto carini e piu pratici...fidati!x qnt riguarda il trucco se vuoi puoi utilizzare un po di fondotinta (ke secondo me è importantissimo la mattina)cn un po di cipria di uguale tonalità delle tua pelle...ricordati di usare sempre una crema idratante la mattina prima del fondotinta...xke aiuta a stenderlo e mantenerlo piu a lungo...=P ciaociao
  • Anonimo
    1 decennio fa

Beh il trucco è bello quando nn è troppo vistoso ma cmq si vede....usa un po' di matita sotto gli occhi, del rimmel per allungare le ciglia e un bell'ombretto.....se hai gli occhi chiari usa l'argento, il bianco, il grigio o anche l'azzurro....se li hai scuri usa l'ocra il marrone l'oro e il bordeaux. Non fare un trucco troppo pesante e sfuma il colore.

Per i capelli...beh usa qualche forcina carina o le mollette colorate che se abbinate bene con i vestiti sono proprio belle. Per il resto sorridi sempre, nn tenere mai il muso e vedrai che sarai carinissima!

• 1 decennio fa

ti consiglio matita nera ma non troppa, solo x evidenziare 1 po di più gli occhi, e poi un tocco di ombretto... marrone è la fine del mondo, ma anche rosa e molto carino, o dorato, dipende da ciò che indossi. ti sconsiglio il blu cmq.

non mettere rossetto, al massimo un po di lucidalabbra trasparente, ma scegli se mettere questo o l'ombretto, se metti tutti e 2 l'effeto è pesante. secondo me un buon trucco deve avere 1 effetto aggraziante sul viso, non appesantirlo.

per quanto riguarda i capelli dipende da come li hai, tienerli al naturale è meglio... e poi o li lasci sciolti con la riga da 1 lato e un bel fermaglio oppure un frontino, oppure ti fai una bella mezzacoda.

• Anonimo
    1 decennio fa

io suggerisco un bel taglio scalato con ciuffo di lato che magari puoi lasciare liscio o lo puoi girare creando la famosa "onda"..non tanto corto perchè dopo diventa fastidioso ...ma la lunghezza che arriva sotto l okkio va benissimo e magari se ti da fastidio lo stesso ma non vuoi rinunciare ad essere fashio tiratelo dietro sempre lasciando la fila di lato però cn un frontino o fermacapelli..così sarai semplice ma moltp carina.per quanto riguarda il trucco ti suggerisco di fare qualcosa di naturale che rispecchia la tua carnagione se sei chiara magari metti del fondotinta che rispecchi la tua pelle cn un fard rosa e non trascurare mai gli occhi mascara e matita nera!xo sempre in modo semplice e naturale.se hai una carnagione scura sala terra con riflessi dorati ;)sarai mlt karina!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Pettinatura: Capelli lisci, riga di lato.

Trucco: Fondotinta, un pò di fard sugli zigomi, correttore sotto gli occhi, eyeliner nero sopra l'occhio e matita nera sotto.

E un bel lucido, o rossetto color carne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.