Aiuto per smontare pannelli porte Mercedes?

Qualcuno sa dirmi come smontare le casse audio da i pannelli delle porte mercedes Classe C sportcoupè...Aiutatemi grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se non ci sono le viti ci sono gli incastri,basta che forzi un pochettino e si dovrebbe tirar fuori,se non sono mai stati smontati ci vorra' un po' di + ma si dovrebbero togliere,prova a vedere se ci sono viti nelle tasche dei sportelli o nelle maniglie,alcune volte nascondono le viti dietro le maniglie

  • Anonimo
    1 decennio fa

    col martello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.