Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

aiuto,urgente...domani mattina devo acquistare supradyn?

Salve a tutti voi,il mio medico oggi mi ha prescritto questo integratore,ma mi sono dimenticata di farle queste domande,allora.........volevo sapere se questo ha calorie,se fa venire fame,se è vero che provoca insonnia,x favore aspetto un avostr gradita risposta,ciao e grazie.

Sono parecchio giù di corda.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cara, si tratta di un complesso multivitaminico: non possiede calorie, se non quelle che possono contenere gli eccipienti, ma in compenso le "crea" dal momento che migliora il metabolismo.

Vitamine, cioé "amine essenziali alla vita".

Anzi, credo che dovremmo TUTTI prenderne un po più spesso.

Forse non proprio il Supradyn, ma comunque un integratore contenente un certo quantitativo di vitamine che non assumiamo con l'alimentazione moderna.

E al diavolo l'RDA!

• 1 decennio fa

puo causare effetti... ma se leggi su tutti imedicicinali e qualsiasi altri prodotto e scritto su tutti una sfilza di sintomi ke possono (sottolineo possono) causare e se leggi non ti curi piu. se il dott ha prescritto vuol dire ke va!!!

• 1 decennio fa

è un semplice integratore alimentare che non crea i "danni" che hai detto tu. Tranquilla!!!

• 1 decennio fa

L'hai detto tu stessa..è un integratore..

Puoi stare tranquillissima...è tipo l'integratore salino che trovi in bottiglia di mille colori... Serve a darti un'energia in più (ammesso che sia vero!)

Un saluto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io l'ho preso delle volte, e non mi pare abbia alcun effetto, come dire, collaterale..

• Anonimo
    1 decennio fa

non saprei non credo è solo 1integratore, ma il farmacista lo sa..prima di comprarlo chiedi in farmacia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.