Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

E' vero che esiste la versione maschile di Pippi Calze Lunghe intitolata Pippo Mazzo Corto?

Inutile dirvi che racconta le disavventure di un pover uomo..imprigionato nel corpo di un IppoPotamo Blu...nel suo girovagare senza meta ha incontrato strani esseri..Cricetini dal sederino a mandolino..Saponette..Lampade abbronzanti dalle sembianze umani...Una ladra tutto Pepe...una segretaria che di scartoffie non se ne intende poi molto ma non si sa il perchè continua ad essere retribuita...Vizi capitali...un cattivo essere (BaraoB) che si crede il padrone del mondo e si prodiga per la sua conquista...e tanti tanti simpatici amici....

Dopo tante peripezie riusciranno i nostri eroi a riportare un po di serenità nel cuore di Pippo Mazzo Corto?

La storia di Pippo Mazzo Corto la potete trovare nelle migliori edicole..e in ogni uscita troverete un pezzo di IppoPotamo Blu che potete montare con tutta la famiglia...cani - cavalli - e torelli compresi...

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

...nella mia Edicola è rimasto l'ultimo ma la signorina si rifiuta di darmelo...CHE FACCIO?

Io l'Ippopotamo blu ... quello vero ... ce l'ho sul serio! =D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

esiste anche Pippa mazzo largo...

• 1 decennio fa

Pippo Mazzo Corto.

Ahahah! Brava! Lo stai massacrando quel megalomane di ippopotamo :)

(Io sono la ladra tutto pepe???)

• 1 decennio fa

ahaha sei grande< !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

agagag lo compro .. è in dvd? Mi fa tenerezza XD

• 1 decennio fa

MACCERTOKESSI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.