come si fa per attirare l' attenzione degli uomini(essere guardata o fermata)???con uno sguardo,vestita in un ?

dato modo....ditemi voi...

Aggiornamento:

cindy certe risposte sono di pessimo gusto sopratutto nei confronti di tutte le donne

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se parli di attirare l'attenzione, quindi niente che riguardi le fasi successive che sono più complicate, bene...noi uomini (che vuoi che si dica) siamo tutti uguali sotto certi aspetti...e ci vuole ben poco per attirare la nostra attenzione: l'apparenza conta (anche troppo ahimè), vestirsi in maniera provocante (non esagerare senno' non è più provocante ma da *****) con stivaletti (fidati piacciono tanto), vestiti attillati con sotto un paio di jeans attillati, e perchè no una bella scollatura vedo-non vedo "per la mercanzia".E opi come hai detto te basta uno sguardo...

Ma sono solo consigli superficiali...la soddisfazione forse la nutrirai più quando un ragazzo ti apprezzerà per la tua bellezza con parole più che con occhiate e quando ti apprezzerà per la tua personalità e carattere, più che per il tuo fondoschiena.

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè reputi che gli uomini devono essere attirati solo dall'aspetto esteriore? Per me conta molto anche il carattere di una donna.

Con la domanda che poni mi pare che ti stia ....svalutando? Perchè non cerchi di attirare gli uomini con la tua....intelligenza. Io ritengo che se un uomo è attirato solo dall'aspetto esteriore di una donna perde di stile.....vuole e desidera solo una "cosa". Ciao

Sandro

• 1 decennio fa

Sii te stessa e vedrai che l'uomo giusto prima o poi arriverà. Mettersi in mostra serve solo ad attirare gente superficiale (x la maggior parte dei casi...). Se poi vuoi questo...segui i consigli scritti quì sopra...

• Anonimo
    1 decennio fa

Finalmente uomini sinceri e non volgari (a parte qualcuno come al solito).

Non serve vestirsi da z.o.c.c.o.l.a per essere guardata, xkè poi attiri solo la perversione e non per quella che sei realmente, e credimi non è piacevole.

Io vesto semplicemente con jeans aderenti, magliette tinta unita magari accumulate una sopra all'altra in modo da vedere i colori diversi a strati (smanicata a collo alto nera con sopra manica lunga leggermente larga di spalle e scollatura a V) ed un paio di stivaletti col tacco non troppo alto.

Mi trucco al punto giusto x valorizzare il mio viso, la mia espressione: metto in evidenza occhi e labbra

( sugli occhi metto un filo di ombretto x risaltare il colore e sulle labbra un lucido leggermente sul prugna violaceo xkè ho le labbra carnose e non sono volgari xkè il lucido non colora più di tanto) e curo molto la mia acconciatura mettendo anche un pò di lacca sulle ciocchette davanti x tenerle ferme e ben messe.

Altrimenti puoi indossare una gonna che non superi xò più di tanto le ginocchia, con uno stivaletto sportivo ed una magliettina aderente.

Non serve vestirsi provocante, la reputazione rimarrebbe solo all'aspetto fisico.

Io a parere degli altri sono una bella ragazza ma quando mi guardano in tanti x strada, credimi è fastidioso xkè non passo inosservata, siccome sono timida, mi verrebbe da sotterrarmi alcune volte.

Ecco xkè non metto mai gonne e vestiti, mi limito solo ai jeans aderenti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Be si il modo di vestire puo" incidere molto, pero' nn vestirti come quelle.

• Anonimo
    1 decennio fa

truccati un po' ma senza esagerare e prova a portare gonna e scarpe col tacco

• 1 decennio fa

vestiti adeguati, charme, pettinatura particolare e bellezza

• Anonimo
    1 decennio fa

vestiti provocante,truccati bene!

• 1 decennio fa

sono questi i problemi esistenziali che ti poni?

Se vuoi essere guardata ed attirare l'attenzioni degli uomini, ti consiglio di passeggiare la notte in un viale un pò isolato dal centro, poco illuminato .. ma tu stai sotto il lampione.. così ti noteranno di certo!!

Se si ferma qualcuno, poi chiedigli se ti ha notato e perchè...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.