Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Che ne pensate? Rispondete numerosi?

Ragazzi/e, se vedeste una bella ragazza per la strada..

alta.. fisico perfetto... bei capelli... insomma il classico modello di ragazza 'velina', con pantalone attillato, stivale.. insomma, ben messa.

Qual'è la prima cosa che pensate sinceramente?

7 risposte

Classificazione
  • salvo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nulla... che dovrei dire?

    Considera poi che ognuno ha un concetto diverso di bella ragazza, e il mio concetto di bella ragazza non coincide con il modello detto tu.

    La bellezza di una donna sta nella sua femminilità , e non sullo stivale.

    Anzi da uomo mi colpisce di più (anche eroticamente) una ragazza acqua e sapone con un semplice jeans e una magliettina , piuttosto che una donna curata per ore e ore davanti allo specchio,come quella che hai descritto tu.

    Parere di un uomo a cui piacciono le belle donne.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma guarda che fortuna, lei trova sempre la taglia negli ultimi giorni dei saldi quando la roba costa quasi niente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Pensi bella gnocca, ma non sempre è quello che si vuole...ricorda che la velina è gallina...

    vicino ti puoi mettere anche una statua, alta fisico perfetto bella come ti pare, ma se poi non sà ne parlare e ne starsi zitta beh è meglio una che almeno ci si può affrontare un discorso...

    la ragazza va vista nel globale, preferisco una ragazza decente ma intelligente piuttosto che una gnocca fighissima che non sà parlare o ragionare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    direi però......sa vestirsi proprio bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vero voi donne si!....noi maschietti..pensiamo....beh...come ti vorrei!

    Non nascondetevi è la verità!....ed è detta "pulita"!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me tutte noi donne ci facciamo caso e diciamo "fossi anche io così" .... quindi non nascondiamoci ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahahahahahahahahaha

    ma che ne so

    io manco ci faccio caso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.