Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiNotizie ed eventi - Altro · 1 decennio fa

mi mancano delle idee....?

buon giorno a tutti allora...il menu sarà questo

antipasto:

gelato al pomodoro con cialdine di mais

primo:

risotto in crema di parmigiano ed aceto balsamico

secondi:

faraona al melograno

cinghiale allo yogurt e zafferano

ora ...quanche consiglio per decorare la tavola per favore??...non è ancora halloween, quindi a parte le zucche come posso decorare la tavola...vorrei qualche idea.....GRAZIE

non definitemi, come qualcuno ha fatto molto stupidamente, barbara berlusconi...son solo una persona a cui piace cucinare al punto che per hobby ho vinto gare gastronomiche...e che organizza una cena con il moroso ed i suoi colleghi

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Intanto complimenti e sederei volentieri a quella tavola. Ti consiglio di fare un centro tavola semplice perchè già stupirai con il gusto delle tue portate. Qualche candela (assolutamente non profumate) e delle castagne (come buon auspicio). Nel tuo menu però mancano i contorni aggiungi dell'insalata (è sempre gradita) e delle patate al forno.

• Anonimo
    1 decennio fa

Per decorare la tavola potresti creare delle sculture vegetali usando i peperoni,zucchine e gli altri 1000 colori della verdura,l'importante è che hai quei coltelli speciali che tagliano le verdure in maniere particolari..

• 1 decennio fa

melagrane e castagne sono frutti di stagione che si compongono bene anche con i colori degli agrumi e del fogliame autunnale.

Le melagrane fanno molta figura se le passi con un po' di cera per doratura.

Buona cena ! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.