Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

samsung omia ha la tv ?

samsung omia ha la tv ?

Aggiornamento:

si che lo vista ma la tv non fa vedere che ha la tv !

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cuore tecnologico

Un Sistema Operativo Symbian 9.3 / S60 v3.2 di nuova generazione fa sì che Samsung INNOV8 abbia prestazioni professionali di altissimo livello.

Connettiti, gioca, ascolta la musica o scatta fotografie: tutto è possibile con questo cellulare in grado di adattarsi ai tuoi ritmi di vita con stile e praticità. Tecnologia Wi-Fi certificata DLNA e Bluetooth 2.0 con A2DP consentono una connettività wireless di ampia portata. E grazie alla batteria da 1200 mAh, il divertimento dura molto di più.

8 Megapixel innovativi

8 Megapixel per catturare tutti i momenti più importanti della tua vita. La fotocamera di Samsung INNOV8 stupisce con fotografie brillanti e immagini nitidissime. Dotata di zoom digitale 9x, Auto Focus e strumenti di fotografia professionale come Smile Shot, Blink Shot e Auto Panorama, questa fotocamera non ha nulla da invidiare a molte delle digitali compatte presenti sul mercato. INNOV8 è anche in grado di registrare filmati QVGA a 30 o addirittura 120 fps, personalizzare foto, video e musica con le applicazioni Movie Maker e Story Board integrate. E, in più, cattura le immagini di notte con il flash Dual Power LED.

IL CINEMA IN TASCA:

Con l'ampio display da 2.8" a 16 milioni di colori di Samsung INNOV8, guardare film e video è un vero piacere. La sua memoria interna da 8 GB, espandibile grazie alla compatibilità con schede di memoria esterne microSDHC (fino a 16 GB), ti permette di archiviare video, immagini e tutta la musica che ami con una qualità assicurata dall'effetto 3D surround con tecnologia DNSe 2.0.

Navigazione veloce e sicura

Non solo multimedia: Samsung INNOV8 è progettato per offrire anche una navigazione su Internet rapida ed intuitiva, assicurata dalla presenza di un pratico mouse ottico. Le pagine web possono essere visualizzate al meglio grazie allo zoom intelligente e all'orientamento automatico del display: INNOV8 allarga i tuoi orizzonti.

Giocare in tre dimensioni

Samsung INNOV8 è stato scelto come cellulare ufficiale dei World Cyber Games 2008, la più grande competizione di sport elettronici al mondo. Questo cellulare, infatti, non teme neppure i giochi più evoluti: la grafica è sempre di alto livello grazie all'accelerazione 3D e l'esperienza di gioco risulta sempre dinamica e coinvolgente.

SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho notato che i samsung dopo un anno iniziano a darmi problemi. gli ultimi usciti li ho sempre presi, anche perchè mi piace il designe.. però 3 samsung dopo un anno si sono rotti.

Magari è semplice sfortuna ma ci tenevo a informarti.

• Anonimo
    1 decennio fa

penso ke ce la.. nn lai vista la pubblicità?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.