Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Masters of Horror. Episodio 7. La vostra morte?

Siete la vittima.

Niente via d'uscita, non potete più fuggire.

E' la fine. Non c'è scampo. Dovete solo morire.

Quale potrebbe essere il vostro assassino ideale?

A Un sadico pazzo che proverà molto piacere a sentire il suo coltello nella vostra carne. Vi torturerà prima di lasciarvi morire.

B La persona che avete sempre amato. Vi confesserà che in realtà lei vi è stata accanto solo per interesse materiale e non. Vi ucciderà con un colpo di pistola sparato in fronte.

C Un serial killer che vi ritiene degni del suo disegno e progetto di morte. Vi ucciderà per il suo desiderio, per il suo godimento.

D Un enorme bestia gigante provvista di artigli affilatissimi. Sarete il suo pasto.

E Lo spettro dei vostri dubbi, dei vostri rimpianti, dei vostri fallimenti, della vostra solitudine. Il vostro dolore. Userà un veleno che vi farà subire una lenta e atroce agonia.

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A

Gentile sadico pazzo, accorri

ti offro la mia morbida semplice carne, la mia tenerezza.

Godi a sentirla col tuo coltello.

Sfogati e travasa in me tutte le tue perverse frustrazioni.

Fino in fondo inebriati dell'odore del mio sangue.

Torturami come un animale,

fai di me sofferenza dal fiato mozzo.

Cancella i miei dubbi, i rimpianti e i fallimenti.

Riempi il vuoto della mia solitudine

con caldo

sano

agro dolore.

Liberami da questa agonia regalandomene la fine.

Finalmente è la fine.

• Anonimo
    1 decennio fa

B

Ma non credo che abbia bisogno di confessare nulla. Difficile che non mi sia accorta che il mio amore non era ricambiato. Molto piu' probabile che abbia deciso di amarlo lo stesso, e non aspettassi altro che quel colpo di pistola.

• Anonimo
    1 decennio fa

F) L'assassino più crudele, più sadico, più pericoloso.

L'unico che mi conosce perfettamente, l'unico in grado di regalarmi una morte degna ma dolorosa, l'unico che riuscirei ad odiare intensamente, e che in verità già odio, me stesso.

Un assassino che abbia le mie perfette sembianze.

Fonte/i: Un assassinio allo specchio. Un riflesso di Morte, tanto per citare il vecchio Dylan Dog.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Senza dubbio la E, lo spettro di me stessa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • La mia morte sarà silenziosa, così come la mia vita. Divorato dal dolore che mi circonda e da quello che mi riempie l'anima, corroso dall'orrore che è stampato nei miei occhi a caratteri gotici, a mò di Bibbia di Gutemberg, imbevuto del sangue delle mie vittime, soffocato dagli spettri dei miei dubbi più grandi... ma allo stesso tempo sollevato che questo sarà il mio ultimo dolore. L'ultimo atto della tragicomica vita in cui mi hanno relegato, sbattutto in questo mondo, inchiodato ad una croce con il sorriso sulle labbra, in questa terra in cui ci hanno dato le regole ma nessun modo per infrangerle. L'agonia più dolce, quella che mi condurrà - si spera - alla pace eterna.

memento mori

d.m.m.

• 1 decennio fa

F. mio padre. dopo anni ed anni di danaro sperperato decide di imbracciare un fucile ed uccidere il suo unico figlio. una macchia nera sul suo bel vestito bianco.

• 1 decennio fa

beh sceglierei quello che fra tutti contempla meno sofferenza psicologica e meno sofferenza fisica... confiderei allora nella bestia gigante sperando che non sia un gatto e che non mi veda come un topo.

e poi gli animali mi son sempre piaciuti più degli uomini.

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente c.

sono un appassionato di serial killer,ho studiato la psicologia e il modus operandi di molti loro.

essere vittima di un serial killer per me sarebbe un quasi un onore e provare sulla pelle ciò che ho studiato.

• 1 decennio fa

la B. non potrà negarmi l'ultimo "desiderio"

se proprio devo morire, che almeno sia di piacere. il colpo di pistola renderà l'ultimo orgasmo incompleto, dunque eterno

• Anonimo
    1 decennio fa

Se il mio assassino fosse il B, il colpo di pistola arriverebbe comunque troppo tardi..il mio cuore si sarebbe spezzato già.

Vorrei la D, almeno aiuterei la natura nel suo ciclo..e spero che la bastia mi divori in un boccone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.