cosa faccio e come faccio?

ieri al colloquio con i genitori i miei professori hanno consigliato di andare al liceo classiko xk sn molto portata.. ma inoltre il mio professore di sassofono mi ha dtt che dovrò frequentare anke il conservatorio!! ma come faccio a fare entrambe le cose molto impegnative?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la decisione devi prenderla tu..cmq in classe cn me (io xò faccio la 4a liceo scientifico ma circa la difficoltà è la stessa) ci sn 2 ragazze ke fanno il conservatorio e vanno bene a scuola..qndi nn è 1 cosa impossibile..xò devi riuscire ad organizzarti..e a non sprecare il tuo tempo

• una mia amica lo sta facendo..ora non ci frequentiamo più quindi non posso dirti se ce la fa e come...però lo voleva davvero quindi penso hce prosegua molto bene in entrambe le parti ..

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

• 1 decennio fa

io faccio il liceo classico e frequento una scuola civica di musica che è sede staccata del conservatorio di cagliari. io suono il clarinetto.

rifarei la scelta di andare al liceo classico è un istituto che ti forma e che ti da una preparazione migliore.

la decisione xò la devi prendere tu, io t consiglio il liceo classico senza abbandonare la musica, bisogna organizzarsi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.