Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qual'è l'uso più improprio che avete in mente per un profilattico?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bhe in cina usano profilattici usati per farci fermagli per capelli...li ricoprono con i fili di cotone....mi domando chi è che va a raccogliere profilattici usati per darli alle ditte che li riciclano così poi...

  • 1 decennio fa

    di metterlo in testa a te..........

  • Anonimo
    1 decennio fa

    te

    Fonte/i: paziente, in testa andrebbe benissimo....:-P
  • Anonimo
    1 decennio fa

    una mia amica lo usa x raccogliere le monetine nella fontana Masini

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Fare gavettoni

  • Anonimo
    1 decennio fa

    per te usarlo nel modo corretto é il modo piu improprio...dunque coraggio!!!

  • 1 decennio fa

    ..farci i cannelloni ripieni...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Usarlo come una saccaposc..................

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Riempirlo di zucchero al velo setacciato per spolverare la torta di mele..dopo averlo accuratamente forato.

  • aisha
    Lv 5
    1 decennio fa

    Gonfiarlo, fare un palloncino luuuungo e farci giocare la mia nipotina!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    O_O

    nn so fammi pensare un po poi ti rispondo XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.