promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Differenza fra lo stepper "laterale" e quello semplice,cn i pedali ke si muovono sl verso l'alto e il basso?

Ho appena comprato uno stepper (cn "manubrio") ke ha i pedali ke si spostano lateralmente. Ma c'era anke quello semplice, standard, insomma avete capito, quello ke fa muovere i piedi solo verso l'alto e verso il basso. Ho preso il primo xkè a istinto mi sembra + utile x far lavorare i glutei, ma nn ne sn sicura. Ho speso anke 49.90 euro invece di 29.90, nn vorrei aver fatto una cretinata. Ho fatto bn? quale è il migliore, il + utile x il rassodamento di gambe e glutei? Thanks^^

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si hai fatto bene xk per stare in equilibrio stimoli involontariamente muscoli che non usi, sopprattutto l'interno coscia, ke con il classico stepper non usi...ciao baci

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc8uGI dove trovi una ampia scelta di Stepper.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

A parte l'effetto sciatore non so..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.