Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 1 decennio fa

Spacci alimenti per bambini?

Ciao qualcuno mi sa dire se tra milano como e varese ci sono degli spacci dei prodotti plasmon, mellin, mio, hipp o nipiol??

Grazie....

Mi raccomando risposte serie please...

Aggiornamento:

Credo che non tutti abbiano letto attentamente la domanda... no sto chiedendo spacci con sottomarche ma spacci aziendali della Plasmon piuttosto che Mellin e via dicendo (le stesse che si trovano nei supermercati o ne negozi per bambini)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non sono delle tue parti quindi non lo so...

Però ti posso dare un consiglio...di acquistarli su internet...su qualsiasi sito dedicato al tutto e di più dei prodotti per l' infanzia troverai anche gli omogeneizzati a prezzi un pò più contenuti...e di buona qualità come se andassi alla farmacia o al supermercato...

l'unico consiglio è che se ordini,di ordinare un certo quantitativo di alimenti,perchè le spese di spedizione sono a tuo carico e quindi vale la pena spenderle per una buona scorta...

In ogni caso tieni sempre d'occhio supermercati o centri commerciali...

ogni tanto fanno le offerte!

Fonte/i: mamma di 3 bimbi
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non credo...di certo non compri prodotti in posti poco seri...tutela sempre la salute dei bambini...è fondamentale!

• Anonimo
    1 decennio fa

almeno i prodotti alimentari comprateli in posti sicuri! dai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.