informazioni sulla luce e citofono condominiali?

vicini di casa problematici

Aggiornamento:

E vero che non sono stata molto chiara a formulare la domanda,scusate,i miei vicini di casa per dispetto mi hanno staccato il citofono,ho chiamato la ditta che l'ha installato e la risposta era:il citofono funziona ma non è alimentato???Per ora vado avanti con un campanello senza fili pero non mi sembra giusto di non poter usufruire di una cosa che ho pagato,che posso fare??

3 risposte

Classificazione
  • Ari
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le spese sono a carico del condominio, avvisa l'amministratore che deve provvedere a far riparare il guasto.

Le spese saranno ripartite tra tutti gli inquilini (così i vicini si sono fatti un dispetto da soli, imbecilli ignoranti!).ù

Ciao.

• 1 decennio fa

Dalla domanda non si capisce bene...cmq la luce condominiale ( per capirci i lampioni e la luce della scala) viene suddivisa in base ai millesimi ....e la corrente dei citofoni è collegata all'appartamento e quindi ognuno paga il suo in base all' uso che ne fa...spero che volevi sapere questo!!Cmq la prossima volta che chiedi qualcosa cerca di spiegarti bene!Formula meglio la domanda!

• 1 decennio fa

che tipo di informazioni vuoi? come hai formulato la domanda possiamo parlarti di qualunque cosa che riguardi citofoni luce e vicini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.