«Mαя¢σ» ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Spray per capelli colorati e lattice per maschera liquido?

Salve io per halloween mi vestiro da joker quello della ultima versione cioè il cavaliere oscuro. Visto ke lui ha la faccia molto truccata io lho copiata facendo gli aloni neri intorno agli occhie il rossetto rosso con le sbavature ai lati. Lui ha molte rughe e molte cicatrici esiste a portici (na) o stesso a Napoli un negozio ke vende lattice liquido propio per fare questo effetto cicatrice... come si usa??? poi per fare i capelli momentaneamente verdi come posso fare dove lo potrei trovare uno spray ke si toglie dopo una sola volta ke ti sei lavato i capelli ?????????????' Rispondete e se avrete altri suggerimenti per vestirmi da joker scrivetemelo .. 10 pt al migliore..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mmm.. il lattice per le rughe non saprei.. però nei negozi tipo acqua e sapone o quelli che vendono prodotti per il corpo trovi degli sprai molto economici per tingere i capelli, forse li vendonoa nchee nei negozi per bambini.. vanno via in un solo shampoo però sappi che vengono bene i capelli chiari, perchè non hanno decolorante dentro!

bacio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.