Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Interpretazione sogni!! HELP ..!! :S?

Ciao a tutti!

È da quasi un mese che faccio sogni strani! E nn capisco xk.. provate ad interpretarmeli pleasee..

1) Sogno spesso uno (S.) che è dell’altra classe, è una persona cn cui nn parlo mai .. nn ci salutiamo mai.. nn è butto ma nn è di certo bello!! Poi abbiamo parlato di qualcosa alle elementari (ade sn in terza media)

Poi nei sogni in cui c’è S. c’è anche G. una mia amica ma nn cara.. e alcune volte un mio amico con cui parlo e scherziamo..

2) Ho sognato di perdere un dente.. cioè mi è caduto e poi nn l’ho trovato + !!

3) Sogno quasi SEMPRE di avere un tipo, di abbracciarlo e di baciarlo!!! Cm è successo stanotte.. eravamo sdraiati vicini sul tappeto di casa mia e c’erano anke altri… (non stavamo facendo nnt di strano xD) cmq ad un certo punto mi giro di scatto e lo bacio.. nn solo a stampo, mi sembra di ricordare che ci siamo fatti ma solo x 2 secondi!! Era un ragazzo bello.. nei sgoni nn lo vedo mai in faccia e nn me lo ricordo bn. ….Poi mi sn svegliata x colpa della sveglia!!! Cmq Io nn ho avuto mai il tipo e nn ho mai baciato nessuno.. aiutatemi solo a capire cs sta succedendo!!!

< THANKS . BACì >

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Nei sogni può essere qualsiasi persona ,lungo la strada lo capirai

ciao

baci

• 1 decennio fa

te lo spiego io qst si kiama tempesta degli ormoni!!!!!!!!!!

Fonte/i: stiffmeister
  • 1 decennio fa

non credo nell'interpretazione dei sogni

cmq sognare un raga alla tua età è normale xke desideri avere qualcuno vicino...

x il dente succede di sognare di perderli ma non pensare che siano cose che portano fortuna o sfortuna...non lasciare condizionare la tua vita da supestizioni...

x il primo sogno forse quel raga ti piace e quindi lo sogni spesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.