Iphone 3G rimasto bloccato in recovery mode?

Aiuto ragazzi,

mentre facevo la solita procedura (non è la prima volta infatti) di customizzare un iphone sono rimasto BLOCCATO nella recovery mode..

in questo modo:

1) Avvio quick pown inizio le procedure di premere i pulsanti nell'ordine indicato e zacchete il telefono rimano bloccato con sul DISPLAY il disegno del CAVO USB bianco e il logo iTunes...

Adesso ho provato varie volte collegandolo al pc con iTunes a ripristinarlo (infatti appena lo collego al pc iTunes ...l'ultima versione... mi dice ATTENZIONE l'iphne è in modalità di ripristino e deve essere ripristinato prima di usarlo con iTunes... Vuoi ripristinare? ) però una volta ripristinato sia indicandogli con l'ausilio del tasto SHIFT il percorso del firmware 2.0.2 originale apple che facendo fare tutto ad itunes (e cioè facendogli scaricare l'ultimo aggiornamento) nel momento in cui finisce il ripristino mi esce fuori un messaggio con scritto: Errore sconosciuto impossibile completare il ripristino Errore numero 1013...

aiuto è importante, ne avete lette tante ma io non ce la faccio più...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

!ciao, apri itunes e vai ripristina..

ripristinalo in modo normale nn con shif e vedi te che ti dice..

se rimane bloccato aspetta un po.. se entro 1 gg nn riesci portalo in assistenza

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai provato a scaricare il firmware 2.1?

prova con quello,

devi sapere che il tool quickpwn non è funzionale al 100% e non crea un custom firmware ma sblocca l'originale inserendo cydia e installer

ti consiglio di avere anche itunes 8.0 e non il 8.0.1

fammi sapere

ciao

• 1 decennio fa

ti consiglio di lasciargli scaricare la batteria... poi più nello specifico mi dispiace ma non sono sicura di come aiutarti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.