Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

EMULATORE IDEAS!!! URGENTE!!!?

Ho scaricato l'ultima versione di ideas, l'emulatore per NDS, poi ho scaricato tutti i plugin, tra cui Dspad, per usare il joystick con pkmn diamante/perla. Prima mi diceva ke mancava SDL.dll e quindi l'ho installato, adesso mi viene fuori quest'avviso:

Impossibile trovare il punto di ingresso DirectInputCreateEx della procedura nella libreria di collegamento dinamico DINPUT.dll

ho controllato, e in Windows/System32 ho già dinput (scritto in minuscolo diversamente dall'avviso)

Quindi kiedo:

1 Come risolvere quest'avviso (probabilmente DirectInput Plugin è la causa)

2 Come impostare il joystick per questo emulatore (il joystick x pc è markiato gamestop, dite ke è buono?)

Forse la domanda è da esperti xò spero ke qualk1 risponda, ci conto;-)

GRAZIE 1000 IN ANTICIPO!!!

Aggiornamento:

Ho già NO$GBA 2.6a ma mi viene fuori: impossibile leggere i dati.

Spegni la console e quindi estrai e reinserisci la scheda di gioco DS. QUESTO CON TUTTE LE ROMS

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

SCARICA L'ULTIMO NO$GBA 2.6a (SO COSA STAI PENSANDO E PER NINTENDO DS ANCHE FIDATI...).

IDEAS E LENTO E DA ANCHE PROBLEMI fidati poi mi dirai.....

QUANDO FA QUELL'ERRORE LE ROMS SONO CORROTTE!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.