sampei
Lv 4
sampei ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 1 decennio fa

Secondo voi qual'è la miglior razza di cane sulle beccacce?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti parlo per esperienza personale... mio nonno è andato a caccia per 50 anni e che io ricordi ha usato solo due tipi di cani x le beccacce...

    il drathar, cane tedesco e il bretòn, che invece è francese.

    penso che questi due siano il top del top, il secondo forse più del primo... però sono cani per veri appassionati, visti i prezzi molto alti dei purosangue.

    un saluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Credo che sia il Breton. Ho sempre cacciato con breton e mi sono trovato benissimo. Ho visto cacciare anche setter su beccacce o pointer ma la differenza si vede. Ho avuto anche cani italiani come il bracco e lo Spinone. Ma il Breton è un cane di tutt'altra portata. Ultimamente credo che sia da provare lo Springer, sembra che soprattutto sui fagiani sia un ottimo cane. Ma credo che il Breton resta il migliore!

    Buena Suerte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il breton,però pure il bracco tedesco non è male,pointer,diciamo tutti i bracchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il breton

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    il Breton

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.