Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

a casa ho un mini step. quando faccio gli esercizi, però, devo far andare il pedale completamente giù?

o no?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, ho anche io uno tep qui a casa, e non serve tu vada completamente giù, basta che tu ci scenda il più possibile, sin quando non ti tira completamente il polpaccio, poi quando lo farai più volte vedrai andrai sempre più giù, è questione di esercizio.

    Io lo avevo iniziato in palestra e una volta presa la mano e allenatami abbastanza l'ho fatto a casa.....

    Ciao e buon esercizio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no, non serve farlo andare completamente giù.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ceramente devi scendere giù il più possibile anche se vai un pò piano nn fa nnt, così si rinforzano i polpacci poi pian piano andrai + veloce.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.