Lorenzo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

L'elettrostimolazione dei capezzoli maschili agisce sui pettorali?

Se si utilizza un elettrostimolatore tipo Tesmed applicandolo sui capezzoli, si contribuisce ad aumentare la massa dei pettorali?

Ed eventualmente si potrebbero usare anche altri oggetti con effetto di vibrazione?

Aggiornamento:

Ma se non ho il Tesmed, ma ad esempio uso un coso che mi ha dato mio cugino, una specie di cilindro che emana vibrazioni da una delle sue basi...? Sapete cos'è??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

EVITA ASSOLUTAMENTE! L'elettrostimolatore ti consiglio caldamente di non usarlo, specialmente sui pettorali perché non fa bene al cuore.

Cmq lo strano oggetto cui fai riferimento forse è una pedana vibrante o cose del genere (cinture virbanti ecc.). Magari in questo caso puoi provarle a usare, ma l'elettrostimolatore sul petto ti ripeto, è da evitare in ogni caso.Se lo provi, poi avrai motivo per pentirtene!

• 6 anni fa

Il Beurer è un ottimo elettrostimolatore. Con i suoi numerosi programmi tens/ems/massaggi fa discretamente il suo lavoro. Lo consiglio vivamente sia per chi lo usa a fini medici che per chi deve tonificare i muscoli o semplicemente vuol farsi massaggi. Rapporto qualita/prezzo ottimo a mio avviso.

Comprato su Amazon qualche mese fa. Ecco il link http://amzn.to/1EGiw3V

• Tim
    Lv 7
    1 decennio fa

Applicalo seguendo le istruzioni: è spiegato chiaramente dove vanno applicati gli elettrodi.

• Anonimo
    1 decennio fa

il muscoli si costruiscono con le proteine e lo sport ma parlo di proteine buone quelle facilmenti digerite dall organismo. se vuoi saperne di piu devi mandarmi la tua email personale solo perche non posso fare pubbliciá commerciali su yhaoo ti invio delle informazioni ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Serve, ma solo se sei completamente bagnato. Se l'elettrostimolatore fa scintille è meglio.

Fonte/i: PP(papa porcello), braccio della morte di Alcatraz
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.