Vestito per halloween?

Una mia amica fa una festa mascherata il 31, io per il vestito avevo pensato a un "truzzombie" uno zombie truzzo... xD ma non so da dove poter cominciare!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vestiti da strega supersexi! farai una figurona.

Procurati della stoffa lucida nera , tipo quella di carnevale. Confeziona una gonna corta che taglierai con facendo un orlo asimmetrico oppure a zig zag, avendo cura di utilizzare una forbice a zig zag. Metti una maglietta nera attillatissima magari senza maniche e calze a rete da cui i vedrà una giarrettiera. Ai piedi delle scarpe con tacco da 10 in vita una cintura su cui appllicherai la famosissima monetina n 1 di zio paperone. esagera con catene ,e borchie Mettiti un cappello a tesa larga (magari di paglia ma di colore nero). Sul cappello , dove c'è il nastro mettici 2 carte da gioco.

• Anonimo
    1 decennio fa

travestiti da bambola assassina!!cosi farai spaventare tutti !

• 1 decennio fa

una strega sexi e fai impazzire tutti XD

• 1 decennio fa

io ti consiglierei unos tile alla Nightmare before Christmas.....una sposa cadavere è l'idelae....originale....e non visto e rivisto tipo infermiera,strega sexy micina e tutte ste cavolate........un bel vestito bianco lungo.....anche fatto con un lenzuolo a mò di vestito con spille da baia trucco nero e via dicendo.....troppo bello!!

http://cinemascope85.files.wordpress.com/2006/12/l...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.