Fre81
Lv 7
Fre81 ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 1 decennio fa

ripararazione augello del fornello a gas!!! aiuto!?

Nel mio fornello un augello non da più gas.. così mi tocca cuocere con la fiamma alta.... chi posso chiamare?

mi potete indirizzare verso quanche negozio che ripara fornelli?

grazie!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    vedi che marca è e poi cerca tra le pagine gialle il centro assistenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mars79
    Lv 7
    1 decennio fa

    Io sapevo che si chiamava UGELLO!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.